IL NUOVO TORMENTONE DELL’ESTATE E’ FIRMATO GIACOMO URTIS

By  |  2 Comments

IL NUOVO TORMENTONE DELL’ESTATE E’ FIRMATO GIACOMO URTIS E I TIK TOKER GAIA CHIODI E ANGELO SONORO

Il chirurgo estetico dei Vip, Giacomo Urtis, è conosciuto anche per i suoi tormentoni che hanno caratterizzato ogni estate italiana. Anche quest’anno ha realizzato una nuova hits in collaborazione con i Tik Toker Gaia Chiodi e Angelo Sonoro. Nell’intervista che segue ci racconta com’è nata questa idea e quali sono i suoi progetti per il futuro.

COME NASCE L’IDEA DI REALIZZARE UNA NUOVA HITS? E COME LA DESCRIVERESTI?

Dopo il suo successo di “Tia” volevo di nuovo riproporre un brano che caratterizzasse anche quest’estate e così, in collaborazione con i Tik Toker Gaia Chiodi e Angelo Sonoro, ho realizzato questa nuova hits. Il video clip sarà realizzato insieme ad altri dieci Tik Toker famosi. Il mio agente Angelo Fiorucci è infatti anche l’agente dei più famosi Tik Toker d’Italia. E’ una canzone decisamente estiva alla Benji e Fede o alla Fred Palma. Molto ballabile e abbiamo anche realizzato un’apposita coreografia. La cosa esclusiva è che per la prima volta canto in italiano“.

PENSI CHE SIAMO CAMBIATO IL PANORAMA MUSICALE IN ITALIA?

Penso che il mondo della musica sia decisamente cambiato. Le canzoni ormai riscuotono successo non tanto per la qualità del brano, ma per le sue visualizzazioni“.

QUALI PENSI SIA LA HITS DELL’ESTATE CHE POTREBBE COMPETERE CON LA TUA?

Tra tutte quelle che sono uscite non credo ci sia ancora una canzone che definiresti la hits dell’estate. Secondo me quella più competitiva sarà la Isla, il brano realizzato da Elettra Lamborghini in collaborazione con Giusy Ferreri. La gente ha bisogno di qualcosa di nuovo e non i soliti brani riproposti ogni estate“.

QUALCHE PROGETTO PER IL FUTURO?

Quest’estate condurrò Affinity insieme a Manila Gorio. Un reality ambientato nelle più belle spiagge delle Puglia e vedrà protagonisti 28 Vip all’interno di una favolosa villa. I partecipanti dovranno vivere nello stile del reality 24 su 24 cercando di stabilire qualsiasi tipo di affinità tra i concorrenti, rimane in gioco chi riesce a sopravvivere alle nomination. Una sorta di esperimento sociologico dove a vincere sarà chi avrà stabilito il massimo delle affinità fra i concorrenti rimasti in gioco. Non mancheranno quindi litigi, amicizie e nuovi amori“.

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP