IL NUOVO AMORE DI VLADIMIR LUXURIA

By  |  0 Comments

IL NUOVO AMORE DI VLADIMIR LUXURIA E’ UN EX CONCORRENTE DI AMICI 

E’ scoppiata la passione per Vladimir Luxuria. Lui è un ex concorrente di “Amici”nell’edizione del 2008, Gennaro Siciliano

Nuovo amore per la foggiana Vladimir Luxuria. Lui è Gennaro Siciliano, ex ballerino di “Amici” nell’edizione del 2008. E’ la stessa Vladimir Luxuria a confessare al sua storia con il ballerino alle pagine di Nuovo. “Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!“. 

Sempre Vladimir continua:”Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa. Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati!”. Sarà vero amore? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP