IL MITO DELL’AURIGA: MASSAGE E WELLNESS

By  |  0 Comments

IL MITO DELL’AURIGA: MASSAGE E WELLNESS

Nasce il Mito dell’Auriga un centro Massage e Wellness con l’obiettivo di portare benessere a chiunque ne abbia bisogno. 

Il Mito dell’Auriga, il nome scelto per questo centro, trova le sue radici in un libro antichissimo, il Fedro di Platone. Secondo il Mito dell’Auriga ogni anima è paragonata ad una biga trainata da una coppia di cavalli alati e guidata da un auriga: uno dei cavalli è eccellente, l’altro è pessimo. Compito dell’auriga è indirizzare verso l’alto, il monde delle idee, il carro. Il cavallo pessimo cerca sempre di tirare verso il basso in modo che l’auriga non riesca a contemplare il mondo delle idee. Quando poi l’anima si appesantisce, perde le ali e va a incarnarsi in un uomo. L’anima che è riuscita a vedere di più, andrà nel corpo di un uomo che si dedicherà alla sapienza e all’amore, mentre l’anima che ha visto di meno andrà a finire in un corpo dedito al soddisfacimento di istanze egoistiche e materiali. 

Il Mito dell’Auriga nasce proprio dall’idea utopistica della Massaggiatrice – Metodo Diabasi Ester Adami con lo scopo di indirizzare la persona in un percorso di benessere sia esteriore che interiore. Si avrà la possibilità di scegliere tra diversi trattamenti: massaggio svedese, decontratturante, linfodrenante, anti cellulite e molto altro. Inoltre si avrà la possibilità di seguire dei corsi su Zoom di Pilates ogni martedì sera e Yoga ogni mercoledì, di Mindfuness personalizzati e chiedere consigli su come migliorare la propria postura.  Le sedi disponibili sono a Pessano Combornago presso lo Studio 49 e a Segrate in Via Leonardo da Vinci 4. Per qualsiasi informazione potete visitare il sito www.ilmitodellauriga.com!

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP