IL MAGO HELDIN RIPORTA LA MAGIA IN TV

By  |  0 Comments

IL MAGO HELDIN RIPORTA LA MAGIA IN TV

Per la gioia di grandi e bambini, l’illusionista e mago Heldin ritorna in tv per regalare momenti di stupore e tante emozioni.

Mago Heldin Bollicine Vip

Mago Heldin

Mai come in questo momento c’è bisogno di “leggerezza”, molte trasmissioni hanno deciso di dedicare attraverso il Mago Heldin un momento di divertimento e spensieratezza.

In passato è stato protagonista con i suoi numeri di numerose trasmissioni, come: “Il lotto alle 8”, “Uno Mattina”, “Festa Italiana”, “Sanremo 2003”, “Buona Domenica”, “Telethon”, “Rai Notte”, “Maurizio Costanzo Show”, “Natale con Topo Gigio”, “Golden Circus” e “Stasera tutto è possibile”.

Prestigiatore e illusionista Heldin è d’origine salentina e romano d’adozione. Ha debuttato nel 1995 in TV con il programma “Carramba che sorpresa”, condotto dalla straordinaria Raffaella Carrà e nel corso degli anni è stato affiancato da tanti Maestri, che l’hanno sostenuto come Gino Landi, Pietro Garinei e Michele Guardì.

Mago Heldin Bollicine Vip

Mago Heldin

Ha ricevuto il Premio Leone D’Oro per la comunicazione attraverso la magia, il suo nome viene spesso associato al Papa, per essere stato l’unico illusionista ad aver divertito e coinvolto Papa Francesco, durante un’udienza alla Sala Nevi, con il numero del tavolo volante, immagini che hanno fatto il giro del mondo.

Gli ottimi ascolti e numerosi consensi ricevuti dalle ultime partecipazioni televisive confermano che la magia è tornata a essere amata e apprezzata in tivù.

Quest’antica arte che ha origini fin dagli Antichi Egizi, ritrova la sua brillantezza attraverso l’esperienza e la professionalità del Mago Heldin che riesce a eseguire dei numeri se pur tradizionali in chiave moderna trovando per ogni occasione il giusto contesto.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP