
IL MAGO HELDIN RIPORTA LA MAGIA IN TV
IL MAGO HELDIN RIPORTA LA MAGIA IN TV
Per la gioia di grandi e bambini, l’illusionista e mago Heldin ritorna in tv per regalare momenti di stupore e tante emozioni.
Mai come in questo momento c’è bisogno di “leggerezza”, molte trasmissioni hanno deciso di dedicare attraverso il Mago Heldin un momento di divertimento e spensieratezza.
In passato è stato protagonista con i suoi numeri di numerose trasmissioni, come: “Il lotto alle 8”, “Uno Mattina”, “Festa Italiana”, “Sanremo 2003”, “Buona Domenica”, “Telethon”, “Rai Notte”, “Maurizio Costanzo Show”, “Natale con Topo Gigio”, “Golden Circus” e “Stasera tutto è possibile”.
Prestigiatore e illusionista Heldin è d’origine salentina e romano d’adozione. Ha debuttato nel 1995 in TV con il programma “Carramba che sorpresa”, condotto dalla straordinaria Raffaella Carrà e nel corso degli anni è stato affiancato da tanti Maestri, che l’hanno sostenuto come Gino Landi, Pietro Garinei e Michele Guardì.
Ha ricevuto il Premio Leone D’Oro per la comunicazione attraverso la magia, il suo nome viene spesso associato al Papa, per essere stato l’unico illusionista ad aver divertito e coinvolto Papa Francesco, durante un’udienza alla Sala Nevi, con il numero del tavolo volante, immagini che hanno fatto il giro del mondo.
Gli ottimi ascolti e numerosi consensi ricevuti dalle ultime partecipazioni televisive confermano che la magia è tornata a essere amata e apprezzata in tivù.
Quest’antica arte che ha origini fin dagli Antichi Egizi, ritrova la sua brillantezza attraverso l’esperienza e la professionalità del Mago Heldin che riesce a eseguire dei numeri se pur tradizionali in chiave moderna trovando per ogni occasione il giusto contesto.
A cura di Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!