IL GRANDE FRATELLO 16 VINTO DALLA RAGAZZA COL CUORE DI LATTA

By  |  0 Comments

IL GRANDE FRATELLO INCORONA MARTINA NASONI, CHE PORTA A CASA IL PRIMO PREMIO DI 100 MILA EURO. LA GIOVANE È MUSA ISPIRATRICE DI IRAMA, CHE LE HA DEDICATO LA SUA CANZONE NELL’ULTIMO SANREMO. LUI, PERÒ, AL MOMENTO TACE E FUGGE A MIAMI

Un’edizione molto movimentata per il reality dei reality della tv italiana. Il Grande Fratello ieri sera ha chiuso la sua sedicesima edizione, portando sul podio Martina Nasoni, “la ragazza dal cuore di latta” (titolo della canzone) che ha ispirato il cantautore Irama nel brano che ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo, tralasciandosi alle spalle un codazzo di infinite polemiche.

E’ chiaro che uno dei motivi per cui la Nasoni è stata scelta come concorrente, si deve anche al grande supporto mediatico favorito da uno dei volti più noti di Amici. Il suo percorso in punta di piedi, caratterizzato all’inizio da qualche eccesso, le ha giovato. Diciamo che lei non è stata una delle gieffine più forti, ma spesso restare nell’ombra e non prendere posizioni, paga.

Tutti si aspettavano che Irama, vista la vittoria di Martina al Gf, si esprimesse pubblicamente. Per ora tutto tace, fatto salvo un post del cantante che annuncia la sua intenzione di trasferirsi a Miami, in Florida. Clamorosa la sconfitta di Gennaro Lillio, che in molti davano come favorito. Mentre Francesca De Andrè, la concorrente più discussa di questo Grande Fratello, è stata eliminata alla sua prima nomination.

In ogni caso la De Andrè non è stata risparmiata nemmeno nell’ultima puntata del programma, dove si è scontrata in primis con Taylor Mega nella Casa, quest’ultima entrata per un chiarimento. E poi in studio prima con Cristiano Malgiolio, che l’ha accusata di essere la causa della sconfitta di Gennaro Lillio, e poi con Mila Suarez che ha ribadito la sua volontà di querelare la nipote del grande cantautore genovese per le offese subite.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP