“IL CIBO DEL RISVEGLIO” DAL 03 AL 08 SETTEMBRE

By  |  0 Comments

IL CIBO DEL RISVEGLIO DAL 03 AL 08 SETTEMBRE, PRESSO IL VILLAGGIO DELLA SALUTE PIU’ A MONTERENZIO, BOLOGNA 

L’evento è aperto e tutti i cultori e i professionisti della salute e del benessere.

In più, crediti formativi Ecm per medici, infermieri e psicologi che frequenteranno l’intero convegno.

Ma sarà possibile partecipare anche solo a una parte del workshop e acquisire online i crediti FAD.

Vivere 120 anni: medici, scienziati e filosofi rivelano come si fa?

“Cibo per il corpo, per l’anima e per lo spirito: per la prima volta al mondo tra i più autorevoli medici, scienziati, psicologi, filosofi e mental coach riuniti tutti insieme
danno vita alla prima edizione del convegno nazionale “Il Cibo del Risveglio”.

Per conoscere e mettere subito in pratica i segreti di una vita sana, serena e felice, dal 3 all’8 settembre 2019 al Villaggio della Salute Più di Monterenzio, in provincia di Bologna, tra i più autorevoli medici, scienziati, psicologi, filosofi e mental coach per la prima volta al mondo si riuniscono tutti insieme per discutere di questo tema.

Imperdibile l’appuntamento con Alex Bellini il primo e unico italiano detentore del record mondale di traversata a remi in solitaria dell’Oceano Atlantico e dell’Oceano Pacifico che svelerà come si possono compiere esperienze al limite.

Di questo, e degli stati più elevati di coscienza, ci sarà la possibilità di fare esperienza pratica con uno dei più importanti grecisti viventi, per scoprire la vera essenza della nostra anima e dello spirito, ricorrendo anche a pratiche spirituali di origine sciamanica per riconciliarsi con la Madre Terra.

Inoltre, sarà possibile partecipare ai concerti dal vivo di hang hand-pan, di campane di cristallo e di voci armoniche a 432 hz con musicoterapeuti di provata fama ed esperienza, capaci di portare le onde cerebrali nei più profondi stati di meditazione.

Il Cibo del Risveglio è aperto a tutti gli appassionati e cultori del benessere, oltre a insegnanti di scuola, istruttori di discipline olistiche, professionisti della relazione di aiuto. A tutti sarà rilasciato un attestato di frequenza.

A medici, infermieri e psicologi che frequenteranno l’intero convegno, saranno rilasciati 35 crediti formativi Ecm. Per chi frequenterà solo tre giorni sono previsti 25,5 crediti; chi solo un giorno 10,5 crediti attraverso la formazione on line (Fad).

È possibile iscriversi fin d’ora attraverso la pagina Facebook, oppure chiamando il numero +39.338 2370407.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP