Il Centro Tessile Milano presenta le collezioni “Primavera Estate 2023”
La sfilata delle nuove collezioni estive del Centro Tessile Milano, si è svolta al Country Club Molinetto di Cernusco sul Naviglio.
Una grande evento che ha visto come protagonisti i look “Primavera-Estate” del CTM.
Presso il Country Club Molinetto di Cernusco sul Naviglio, nell’ambito dell’evento organizzato dalle Cantine Vitea di Antonio Faravelli, è stata presentata la Collezione Moda “Primavera-Estate 2023” del Centro Tessile Milano.
La gara singola si è disputata nell’elegante cornice del golf della Milano Bene. Sulla lunghezza di 18 buche in forma Stebol Ford, in uno spazio di cinquanta ettari immersi nel verde, dove circa 100 giocatori hanno gareggiato nella prestigiosa manifestazione sportiva.
Sono seguite le premiazioni dei vincitori e la degustazione di vini offerti da Cantine Vitea.
E’ stato un pomeriggio intenso durante il quale il Centro Tessile Milano ha anticipato le tendenze della moda ai clienti e agli ospiti intervenuti. Oltre ai giornalisti presenti. Una struttura, quella del CTM, dedicata al Fashion World e al business B2B del settore tessile con i suoi prestigiosi brand.
Leggi anche> Belén: terza cicogna in arrivo?
La qualità del CTM è stata esaltata dalla sfilata che ha mostrato con tutta evidenza le tendenze 2023. Tra modelle che hanno sfilato nella country house del Golf, tra applausi, musica del dj e la presentazione dell’elegante giornalista Ester Uggi.
Tra i guest, anche Justine D’Angelo, autrice e caporedattrice della prestigiosa rivista BEYOND MAGAZINE dedicata al mondo luxury e all’Alta Moda.
Un ringraziamento speciale, per la presenza e la collaborazione va Radio Studio 107 Milano.
A cura della redazione
Una vita piena di Bollicine a tutti!