IL BRAND M-STASH ARRIVA ANCHE IN ITALIA
Finalmente da settembre sarà possibile, anche in Italia, acquistare nei negozi la nuova linea del brand M-STASH per la SS16, partendo con un originale flash per il back-to-school. Il marchio, nonostante sia già conosciuto e diffuso in Canada, Australia e Sud-Est Asiatico, grazie alle vendite online e al lavoro in prima persona del suo fondatore Freddy, molto attivo ad Hong Kong durante il mese di Novembre, decide di imboccare una nuova rotta ed entrare nel mondo del retail anche in Italia. Altra grossa novità, in controtendenza con altre realtà imprenditoriali italiane, è l’aver spostato la produzione nel Belpaese, unendo così fantasia e creatività dei prodotti M-STASH, alla qualità del made-in-Italy.
Pitti è stata l’occasione ufficiale per far conoscere la nuova linea di abbigliamento. Il gradimento è stato tale da catturare, quasi inaspettatamente, l’attenzione e il favore di giornalisti, blogger e addetti ai lavori.
Il marchio M-STASH, nato quasi per ridere nel 2010 e concretizzatosi in poco tempo grazie ad una serie di coincidenze e avvicendamenti sta per invadere il mercato italiano Mania per i baffi, intuito per gusto e stile, creatività e voglia di scuotere gli armadi delle persone sono gli ingredienti di Freddy e della M-Stash Crew. Non è quindi un caso che Freddy, architetto, paesaggista e designer che vive ad Honk Hong ormai da 5 anni, ha come principale caratteristica un paio di enormi baffoni all’insù che non ha quasi mai tagliato.
Le M-STASHirts, sono magliette caratterizzate dalla doppia vestibilità, grazie alle grafiche visibili sia all’interno che all’esterno, e da una piccola tasca, la Stash-pocket: nascosta se la maglia è indossata in un modo, in vista ed evidenziata dalla presenza del loro baffetto, se indossata nell’altro. L’obiettivo del brand M-STASH è quello di… far portare i baffi a tutti, ma su magliette, borse, cravattini e su gadgets, cuscini ecc.