Il balletto di Fedez è entrato di diritto nell’Olimpo delle figure di m****

By  |  0 Comments

FEDEZ E LA SUA COREOGRAFIA INCANTANO ad Amici di Maria De Filippi 

Il balletto di Fedez è entrato di diritto nell’Olimpo delle figure di m****

FEDEZ approda il sabato pomeriggio su Canale 5 alla corte di MARIA DE FILIPPI con una performance di danza che fa rabbrividire La Maestra CELENTANO. Attenzione. Il video del balletto crea dipendenza. Vedi Fedez che cammina sicuro di sé sul palco, vestito di nero e tutto impettito come un rospo sullo stagno, con lo stessa faccia disinvolta di chi sta andando a morire al patibolo, consapevole di stare sull’orlo di un’enorme figura di m**** a livello nazionale, ma alla fine #sticazzi, perché “Io sono Fedez e Noi siamo TheFerragnez!” Che porca pupazza, come discorso motivazionale, fa tanta autostima.

Fedez Love Coach

Peccato che già al primo passo di danza sbaglia la coreografia e si ritrova sul palco come un bambino a cui è appena caduto il gelato. Poi Fedez è bilancia, me lo immagino come il mio ex della Terza Vita, che si mette a fare capricci fino a quando non ti convince a dirgli “Non è successo niente, non è colpa tua” e a ricominciare tutto d’accapo. Peccato che il nostro Fedez sia in diretta e non c’è il “Buona la seconda!”

IL “SAPORE” CHE FEDEZ Dà ALL’AMORE

Da quando sono a Milano continuo a vibrare alla strana vibrazione “Milano che è tutto cielo, che fai? Respiri davvero.” Poi ci siamo lasciati, fottuti, rivisti… Insomma, quelle storie prendi e riprendi, ma in cui si è deciso di trovare un equilibrio di coppia in cui entrambi si vengono incontro per un bene più grande, il loro amore. Ho iniziato a guardare dal buco della serratura privilegiato dell’ennesimo documentario sulla vita di Fedez e CHIARA FERRAGNI.

Eh sì, proprio caruccia la Ferragni, è uno zucchero mentre piange perché vorrebbe entrare di più nella profondità emotiva del marito. Non è facile stare vicino ad un artista, un’ora sta bene e il minuto dopo si chiude nel silenzio. Vai a spiegare a una come Chiara Ferragni, (che è toro) concreta e coerente, che sei momentaneamente in un buco nero e per te è ok! Ma non è ok per chi hai intorno e che ti ama… e non riesce a capirti e tu non fai niente per farti capire. Il tutto con un’aggravante: sei l’influencer numero uno al mondo e sei abituata che il mondo giri intorno a te.

“The Ferragnez”: LA SERIE AMAZON PRIME DI CUI NON AVEVAMO BISOGNO

Ho iniziato a guardare la serie così, per curiosità. Perché quando sei sul divano con l’influenza è inevitabile guardare qualcosa. Anche i migliori ci cascano. E io non guardo niente, perché niente mi interessa abbastanza per star ferma davanti a uno schermo a “guardare”.

Ferragnez Love CoachLa serie inizia con Chiara Ferragni e Fedez in terapia di coppia che provano a comunicare l’uno all’altro i propri bisogni emotivi. Bello. Per lavoro faccio esattamente questo: lavoro con le emozioni affinché tu possa imparare a conoscere, comprendere e accettare il tuo mondo interiore. Non c’è niente di più triste di non essere in contatto con la propria emotività, di non saper riconoscere le emozioni: se sei arrabbiato, triste, euforico o illuso. Avere il cuore in ordine, come una bellissima camera di albergo… non come una polverosa biblioteca in soffitta.

Complimenti per il coraggio, Federico.

Un 6+ di incoraggiamento… sappi che se fossi stata al tuo posto, sarei finita esattamente come te.

Una vita piena di bollicine a tutti,

A cura di Charlotte Soul, la Paladina dei Sottoni

Spread the love
BOLLICINE VIP