IL 10 NOVEMBRE E’ NATA LA GRANDE TINA CIPOLLARI

By  |  0 Comments

IL 10 NOVEMBRE E’ NATA LA GRANDE TINA CIPOLLARI

Oggi, 10 novembre, è nata la grande Tina Cipollari. Classe 1965 Tina è nata a Viterbo ed è un noto personaggio televisivo. Il suo debutto nel mondo del piccolo schermo avviene nel 2000 quando partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne. Sempre nei primi anni 2000, in virtù della popolarità raggiunta, ha partecipato a due edizioni di Buona domenica con Maurizio Costanzo, rendendosi protagonista di diversi spazi del contenitore domenicale. Nello stesso periodo è rimasta all’interno del cast di Uomini e donne, partecipando in qualità di opinionista.

Successivamente ha poi partecipato a numeri programmi televisivi tra cui; il reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, e Pechino Express, in onda su Rai 2 con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto. Dal 2008 è tornata stabilmente in Mediaset, partecipando come opinionista nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Nella sua lunga carriera ha pubblicato anche un libro intitolato; No Maria, io esco!, scritto e realizzato in collaborazione con Simone di Matteo. Sentimentalmente nel 2002 ha conosciuto, nell’ambito di Uomini e donne, Chicco Nalli di Bovolone, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. La coppia ha tre figli. I nostri migliori auguri!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP