Ignazio Moser: parla il papà

By  |  0 Comments

Ignazio Moser: parla il papà

Francesco Moser, il papà di Ignazio Moser, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi ed ha raccontato alcuni divertenti aneddoti. 

Il papà di Ignazio Moser ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove ha raccontato; dei divertenti aneddoti della sua vita ed del desiderio di diventare presto nonno. La prima domanda al campione di ciclismo è stata quella in merito alla partecipazione di sua figlio a L’Isola dei Famosi dove gli è stato chiesto se avesse visto il programma:” “Ho tentato, ma mi addormentavo. Alle dieci vado a dormire”. E in merito alla mancata vittoria del figlio ha commentato così:” La mancata vittoria? Non è così importante, non è come se avesse perso il Giro d’Italia o la Milano-Sanremo. Comunque credo che quello che conta, come nello sport, sia partecipare ed essere protagonisti. Certo, quello è un mondo particolare che io faccio fatica a capire“. 

Francesco Moser ha poi raccontato del periodi lockdown trascorso con la coppia Ignazio e Cecilia e della voglia di insegnare alla sorella di Belen la vita di campagna. “È che non si applicano molto. Li vede quei fiori? L’anno scorso non c’erano. Cecilia ha pensato che fosse erba e ha tagliato tutto”. In merito ai nipoti invece esclama speranzoso:” Se vogliono!”. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP