
Ignazio Moser debutta come attore: “Esperienza forte e unica”
Ignazio Moser per la prima volta nei panni di attore, ecco cosa ha detto
Moser reciterà in un film, a Venezia svela che era un suo sogno da sempre
Ignazio Moser si è recato ieri a Venezia in occasione del Festival del Cinema, dove ha annunciato il suo debutto come attore. Qualche tempo fa aveva già rivelato ai suoi tantissimi fan che avrebbe presto annunciato una grande novità, farà infatti parte del cast del film #INFINITI.
Durante la conferenza stampa ai giornalisti ha detto: “Faccio parte dei ‘nuovi’. Non posso nascondere che era uno dei miei sogni nel cassetto partecipare a un film, questo è potuto accadere grazie a Christian e gli altri. Mi è stata data una grande occasione. Spero di riuscire a dare, come ho sempre fatto nella mia vita il massimo”.
Ignazio Moser ha poi aggiunto: “Il mio personaggio, Lorenzo, è, come me, uno sportivo. E’ un ex calciatore. Avrà un momento di vita un po’ travagliato, avrà una liaison platonica con Roberta. Come ho già detto, è la mia prima esperienza e cercherò di metterci tutto.”
Poco dopo della sua nuova avventura ne ha parlato anche con i suoi fan tramite le sue Instagram Stories. Tra le varie cose ha detto: “Non penso che farò l’attore nella vita, o forse sì. Però perché non vivere un’esperienza così forte e così unica come questa? Solo uno sciocco non avrebbe accettato almeno di provare. O forse solo uno sciocco lo avrebbe fatto ma io ormai ho deciso che lo farò e lo farò al massimo delle mie possibilità.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!