IDOLA MILANO FESTEGGIA IL NATALE CON “APERIDOLA”

By  |  0 Comments

GRANDE SUCCESSO PER APERIDOLA, IL PARTY DI NATALE DI IDOLA MILANO

Milano – Grande successo per l’evento di Natale di Idola Saloon, la catena di saloni hairdressing amati dalle celebrities e svoltosi nel loro spazio di Via Angelo Mauri a Milano.

Molti gli ospiti che hanno preso al party Natalizio, tra amici e volti noti della nostra televisione, tra i quali Francesca Cipriani, Clizia Incorvaia, Margherita Molinari, Alberto De Pisis, Matteo Evandro e molti altri.

Un nuovo grande successo per il brand che oltre a Milano e Napoli ha inaugurato – qualche settimana fa – un nuovo Salone in pieno centro a Roma.

IDOLA SALOON

Tutto inizia quando Vincenzo Savarese, fondatore di IDOLA SALOON apre il primo salone nel 1980.
E’ subito un grande successo e Vincenzo diventa presto un punto di riferimento nel mondo dell’acconciatura, grazie al suo innato talento e ad una grande passione per la bellezza femminile.

L’acconciatura viene vista come una vera arte e viene reinterpretata costantemente ogni stagione. Da qui la scelta di Savarese di formarsi professionalmente a Londra – capitale dell’hairstyle – sviluppando così tecniche innovative e al passo con i tempi.
La clientela del salone piano piano cresce, ed Enzo Savarese punta ad far diventare lo stile IDOLA SALOON un vero must per tutte le donne.

Ecco allora che arrivano – negli anni – degli incontri speciali che supporteranno Enzo in questo suo obbiettivo: da Rosario Savarese (fratello di Enzo) a Christian di Falco che, affiancati da vari direttori, diventano ognuno con il suo stile dei pilastri fondamentali di un hair team business che vede oggi la presenza di IDOLA SALOON nelle più importanti città italiane: Milano, Roma oltre ai 4 saloni di Napoli.
E la mission del brand? Sempre più ambiziosa ovvero cogliere le esigenze dei clienti sviluppando al meglio attraverso l’hairdressing, lo stile e la personalità di ognuno.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP