Ida Platano rompe il silenzio dopo UeD: “Questo viaggio è terminato diversamente…”

By  |  0 Comments

Ida Platano commenta il suo percorso a UeD, cosa ha detto sui social

Ha lasciato Uomini e Donne senza una scelta, Ida Platano rompe il silenzio su Ig

Per mesi Ida Platano è stata seduta sul trono a Uomini e Donne con la speranza di innamorarsi ancora, il suo lungo percorso però si è da poco concluso senza una scelta, l’ormai ex tronista infatti è ancora single.

Dopo giorni di silenzio nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dedicato all’esperienza vissuta nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Lo scatto la ritrae proprio sul trono, nella didascalia ha scritto: “Era il 7/11/2023 il giorno in cui è cominciato il mio percorso, non potrei mai dimenticare questa data ed ero agitatissima, sentivo un mix di emozioni, mi ero bevuta non so quante camomille e tisane.”

Ida Platano ha continuato dicendo: “Un nuovo viaggio iniziava e sicuramente all’inizio non ero pronta, poi piano piano anche grazie alle persone che sono venute per conoscermi sono riuscita a ritrovarmi, e ringrazio indistintamente tutti quelli che sono scesi per me. Le cose stavano iniziando a cambiare per me, iniziavo a sentirmi più libera e felice nel conoscerli e nel farmi conoscere sempre di più. Libera ed emozionata di vivermi qualsiasi cosa.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Spazio ad alcuni speciali ringraziamenti, queste le sue parole: “Mi porterò dentro tutti i momenti belli e anche tutti quelli difficili. Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita. Grazie a Maria per l’opportunità e Grazie a tutta la redazione di Uomini e Donne. Grazie a tutti. Vi mando un abbraccio pieno di Amore.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP