IDA PLATANO COMMENTA LA RELAZIONE TRA GEMMA E SIRIUS

By  |  0 Comments

IDA PLATANO COMMENTA LA RELAZIONE TRA GEMMA E SIRIUS E LASCIA TUTTI STUPITI

Ida Platano e Gemma Galgani, oltre ed essere tra le più conosciute corteggiatrice del trono over, sono anche grandi amiche. Per la prima volta Ida ha commentato la relazione tra Gemma e Sirius

Ida Platano, grande amica di Gemma Galgani, ha commentato per la prima volta la relazione tra la corteggiatrice e Sirius. Questa liason ha fatto molto scalpore per la grande differenza di età tra i due. Nicola Vivarelli, in arte Sirius, è giovanissimo, classe 1994, e si presentato in studio proprio per corteggiare Gemma Galgani. Il corteggiatore è stato accusato molte volte di sfruttare l’occasione e di farsi solo pubblicità. 

La Platano ha così commentato la relazione:”Sono fermamente convinta che nel 2020 ognuno sia libero di fare ciò che vuole e agire come meglio crede, l’importante, soprattutto quando si parla di sentimenti come nel caso di Gemma e Nicola, è che lo si faccia per la propria felicità“, ha detto la compagna di Riccardo Guarnieri. “Non so cosa avrei fatto al posto della mia amica Gemma, ma comunque credo che nulla si possa giudicare se non si vive in prima persona”. Approfondirei la conoscenza, ha spiegato l’ex dama di Uomini e Donne, per poi tirare le somme e capire se il ragazzo in questione sia o meno la persona giusta per me. Di certo avere un giovane corteggiatore mi lusingherebbe, questo sì“. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP