Icardi sotto shock… Wanda Nara bacia il suo peggior nemico!

By  |  0 Comments

UN BACIO AL BUIO, SPERANDO DI NON ESSERE RICONOSCIUTA. LA FOTO DI QUELL’ATTIMO, INVECE, DIVENTA VIRALE. UN’IMMAGINE CHE MAURO ICARDI MAI AVREBBE VOLUTO VEDERE.

Chi è l’uomo misterioso che Wanda Nara bacia? Purtroppo Icardi lo sa bene: è il suo peggior nemico! Uno che “non è la sua gente”! E dire che lui ha sempre difeso la sua (ex) moglie ma, ora, pensa sia diventata lo zimbello del mondo intero!

Nuovo capitolo della storia infinita tra Wanda e Mauro… la coppia, per ora, sembra aver optato per la separazione ma non per il divorzio. Motivo? Pare che Icardi si opponga! Lui, ancora, spera di poter ricucire lo strappo con la sua amata Nara, madre delle sue due figlie Francesca e Isabella.

LUI VORREBBE RISCRIVERE LA STORIA CON LEI, MA…

Pentito della “distrazione” fatale per Eugenia “China” Suarez, il calciatore vorrebbe rimediare a quella sbandata che ha messo la pietra tombale sul suo matrimonio nonostante i mille tentativi di perdonare e scordare da parte di Wanda. Una cosa che, quanto pare, la donna non è riuscita a fare, nonostante tutte le buone intenzioni. La coppia si riavvicina ma, poi, si separa di nuovo, continuamente. In mezzo tanti nuovi chiacchiericci di presunte nuove scappatelle o ripicchette… da parte di entrambi.

L’AVVOCATO DICE CHE I DUE SONO LIBERI DI FARE LA PROPRIA VITA

Attualmente, dunque, la coppia sarebbe arrivata a un punto che teoricamente, è di “non ritorno”. L’avvocato Ana Rosenfeld, che ha depositato gli atti presso il Tribunale di Milano, spiega: «La separazione è ufficiale e legale. Non c’è divorzio, ma c’è separazione. C’è una differenza sostanziale: i due possono fare la loro la vita, perché l’adulterio non è cosa da poco in Italia e può essere una questione di battaglia legale».

LA PAPARAZZATA CHE NESSUNO SI ASPETTAVA!

Tradotto: da separati, gli ex coniugi non saranno mai autorizzati a fare, tantomeno divulgare, foto o video dell’altro nel caso in cui fosse scoperto in compagnia di una terza persona (leggi eventuale nuovo partner, anche “temporaneo”). Un divieto però che non riguarda certo altre persone… ed ecco che una paparazzata inopportuna immortala Wanda in atteggiamenti decisamente intimi con un altro.

WANDA BACIA IL PEGGIOR NEMICO DI MAURITO!

In Argentina è stata diffusa una foto (divenuta in poche ore virale in tutto il globo) che mostra la 35enne intenta a baciare un uomo che, come è facile immaginare, non è Icardi. Ma non è questo il vero scoop! L’ignoto partner di Wanda non è uno “qualunque” ma il peggior nemico di Maurito! Di chi si tratta? Vediamo se qualcuno di voi indovina!

GALEOTTO FU IL BOWLING

Ok, sveliamo l’arcano, l’uomo misterioso è il rapper L-Gante, non molto conosciuto in Italia (comunque già citato dalle cronache rosa nostrane proprio per via della sua vicinanza alla Nara, anche se lei parlava di semplice amicizia) ma popolarissimo in Sudamerica. 35 anni lei, 22 lui, lo scorso fine settimana, la showgirl, influencer, imprenditrice e procuratrice ha accompagnato il cantante a uno spettacolo. La location era una pista da bowling a Quilmes. E a fine serata… ecco servito il bacio, prontamente paparazzato!

LEI SI ERA MIMETIZZATA CON GIACCA E CAPPUCCIO

E dire che Wanda ce l’aveva messa tutta per non essere identificata. Lasciando a casa i vestiti super sexy, si era presentata infagottata in una giacca con cappuccio. A quanto pare, però, nonostante il look tattico, non è riuscita a diventare anonima. Alcune persone l’hanno comunque riconosciuta e ripresa con i cellulari. E tra i vari momenti registrati… c’è anche quello topico in cui si vede L-Gante avvicinarsi alla bionda argentina e baciarla! Certo, osservando la posa di lei (proviamo a leggere il linguaggio del corpo) non sembra che sia proprio presa dalla passione ma… il bacio c’è stato e questa è una certezza. Per completezza, pare che la coppia sia poi stata avvistata in un fast-food, dove hanno fatto colazione.

UNO SHOOTING E UN VIDEO MUSICALE INSIEME

Come già anticipato, il gossip più volte aveva lasciato intendere che tra i due ci fosse del tenero. La Nara era stata spesso vista assieme al 22enne rapper. Lei però precisava che il suo fosse un semplice rapporto di amicizia nato in occasione di una reciproca collaborazione. L’ex signora Icardi, infatti, aveva scelto proprio L-Gante per realizzare una campagna per il suo marchio di abbigliamento sportivo. Il rapper, invece, ha voluto lei per la realizzazione di un suo video musicale.

UNA CARICA SENSUALE CHE VA OLTRE LA FINZIONE?

E proprio il video il video della canzone ‘El ultimo romantico’ (tra parentesi in uscita a breve) ha fatto insinuare che tra i due ci fosse qualcosa di più. Le immagini riprendono il rapper avvinghiato a letto con la bionda showgirl argentina e la carica sensuale sembra andare oltre la finzione.

L-GANTE NON È COME LUI

Ovviamente Icardi non può essere felice, a prescindere, nel vedere la “sua donna” baciare un altro ma… perché ce l’ha tanto proprio con quel ragazzo? A risposta dell’eventuale flirt di Wanda, lui avrebbe risposto con un: «Non è la nostra gente», come a voler sottolineare che mai e poi mai avrebbe immaginato di vedere la madre delle sue figlie al fianco di una persona tanto diversa da lui. Forse il rifiuto di una presa di coscienza: quella che la Nara ha probabilmente bisogno di una persona diversa e che lui, per quanto possa mettercela tutta, non potrà mai più riconquistarla… Da qui il non voler accettare tale verità. Può essere sostituito con chiunque (ma anche no) ma non con L-Gante!

WANDA È INDIFENDIBILE, LO ZIMBELLO DEL MONDO INTERO!

In una sua diretta instagram, addirittura, Maurito, parlando di Wanda, rimarca: «L’ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto che è indifendibile. È lo zimbello del mondo intero». Intanto attendiamo di vedere se Nara rilascerà una dichiarazione in merito a quel “bacio rubato”. Ricordiamo che il brano di L-Gante è in uscita… sarà mica una trovata per ottenere maggior visibilità? E chi lo sa!

Leggi anche: Lady Diana e Harry: quel segreto tenuto nascosto a Carlo III. Una verità sconvolgente svelata solo ora!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP