Icardi sotto shock: Wanda è innamorato di un altro! Ma Maurito sembra non voler mollare…

By  |  0 Comments

WANDA È INNAMORATA DI L-GANTE! I DUE SONO UFFICIALMENTE UNA COPPIA! MAURITO È FURIOSO E INCREDULO! FONTI DICONO CHE NON ACCETTEREBBE LA FINE DEL MATRIMONIO. LA NARA, IN EFFETTI, ORA HA PAURA…

Il gossip sussurrava di una relazione da tempo ma lei preferiva parlare di amicizia. E mentre Icardi, in odor di separazione, desiderava riconquistare il suo cuore, la showgirl argentina, ora, ufficializza la relazione con il cantante. L-Gente – dice la 36enne – è una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme! Ma Maurito lascia intendere che l’ultima volta che si sono visti…

Rumors parlavano di loro come una coppia da tempo ma Wanda Nara si è sempre lasciata scivolare le illazioni del gossip addosso, parlando, sì, di grande intesa ma declinata in semplice amicizia. Nella sua quotidianità, lontana dai riflettori e dalla curiosità dei media, in effetti, il primo pensiero pareva essere il matrimonio con Mauro Icardi. Una relazione importante, con tanto di due figlie a coronare quell’unione, arrivata al capolinea dopo mille tentativi di salvare il sentimento. E mentre il calciatore – sempre stando a carte fonti – sperava di poter sistemare tutte le cose e far trionfare l’amore… la rivelazione “inaspettata”!

AMMETTE DI ESSERE INNAMORATA

In queste ore, infatti, la Nara è uscita allo scoperto dicendo: «Sono innamorata». Sì, la relazione con L-Gante, il rapper argentino di 22 anni, non è un mero sodalizio professionale (ricordiamo gli shooting insieme per un brand dell’ormai ex signora Icardi e lo “scottante” video girato insieme per il lancio dell’ultimo brano di lui. Un filmato così “hot” e “realistico” da aver superato il milione di visualizzazioni).

UNA PERSONA AUTENTICA, DAL CUORE ENORME

La 36enne, durante un’intervista al fianco proprio di Elian Angel Valenzuela (nome all’anagrafe del cantante), in tempi non sospetti, aveva spiegato il perché di quella sintonia. «È una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme» e, già allora, parlando per assurdo (almeno così sembrava) aveva ammesso che non le sarebbe dispiaciuto avere una storia con lui! Detto fatto… il desiderio si è trasformato in realtà. Wanda, ora, ammette di essere innamorata, ricambiata da Elias

LUI PENSA CHE, CON I SUOI ATTEGGIAMENTI, STAREBBE FERENDO I 5 FIGLI!

Un’ammissione che ha lasciato Icardi senza parole…  Al momento, solo le ultime dichiarazioni fatte poco tempo fa, quando lo shooting realizzato dalla coppia aveva iniziato a far parlare: «Non sono disposto a continuare ad aiutarla e a difendere l’indifendibile. È lo zimbello del mondo intero con i suoi atteggiamenti». Il bomber, addirittura, aveva tirato in ballo anche Maxi Lopez, suo collega, ex amico e primo marito della Nara. Maurito pensa che, con i suoi atteggiamenti, Wanda starebbe ferendo le loro due ragazze e gli altri tre figli avuti durante le prime nozze!

ICARDI LASCIA INTENDERE CHE…

Pare comunque che, nonostante tutto, Icardi non abbia intenzione di mollare e, per questo, lei avrebbe un po’ paura. Lui, infatti, parlando di un loro recente incontro in Argentina, avrebbe lasciato intendere che i due si sarebbero visti non sol per parlare della separazione. Insomma, per chi non avesse capito, che la passione sarebbe tutto tranne che morta tra di loro. Ecco…

WANDA, QUESTA VOLTA, HA PAURA!

E lei, dunque, dopo queste ammissioni da parte dell’ex, avrebbe confessato di essere spaventata da questa sorta di “insistenza” nel voler parlare di un rapporto ancora vivo. In molti, in effetti, pensano che quello di Icardi sia un atteggiamento molto strano. A dirlo, anche l’opinionista Luli Fernández che, nel corso del programma “Partners of the Show”, si sarebbe sentito dire dalla Nara queste parole: «La verità è che questa volta ho paura». Periodo caratterizzato da sentimenti decisamente contrastanti dunque. Non ci resta che attendere gli sviluppi del “triangolo” che vede protagonisti Wanda, Maurito e L-Gante.

Leggi anche: Benedetta Parodi è la prima in Italia a essere

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP