I tre momenti più difficili della vita di Belén Rodriguez

By  |  0 Comments

«Ho avuto tre aborti, oggi non sono né un dolore né un rimpianto», questa la confidenza di Belén Rodriguez

Come è riuscita a superare il dolore dei tre bebè persi? Belén Rodriguez rivela che è riuscita a farlo grazie a Santiago e Luna Marì. Anche se non è semplice scordare il passato…

Belén Rodriguez è continuamente sotto i riflettori. Proprio per questo, per evitare che la sua vita sia narrata da perfetti sconosciuti, si lascia spesso andare a confidenze… non sempre semplici. Ma quello è il suo vissuto, quello che l’ha fatta diventare la donna che è. Nulla da nascondere insomma. La maternità, come è ormai noto, è un immenso valore aggiunto nella sua vita. Una cosa fortemente desiderata, da sempre. Non scontata però. Certo, oggi la showgirl argentina è una mamma orgogliosa e felice. Ha avuto Santiago dal matrimonio con Stefano De Martino e Luna Marì con Antonino Spinalbese (relazione nata ma finita nel giro di pochissimo, proprio nel momento di crisi con il marito). Ma prima di toccare il cielo con un dito, la 38enne ha sofferto. Molto…

TANTO DOLORE PRIMA DELLA FELICITÀ

Belén Rodriguez, infatti, ha recentemente voluto parlare di un aspetto molto intimo e doloroso della sua vita. Un frangente infelice che aveva scelto di non voler “mettere in piazza” ma che è comunque impossibile da ignorare. Stiamo parlando della perdita di due bebè prima di avere Santiago e di un altro prima di Luna Marì. «Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita- queste le parole di Belén – due prima di Santi e uno fra Santi e Luna».

BELÉN RODRIGUEZ PENSA CHE BISOGNA LASCIAR ANDARE…

«Lì per lì ne ho sofferto, certo, ma poi ho avuto altri figli quindi, in tutta onestà, le rispondo che oggi non è un dolore né un rimpianto», aggiunge Belén Rodriguez rivolgendosi al giornalista al quale ha rilasciato l’intervista. La moglie di De Martino è dunque riuscita a superare il dolore di quelle perdite proprio grazie ai figli anche se, ovviamente, è impossibile scordare e il cuore batte comunque sentendo sofferenza. «Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte e per questo è stato espulso. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose», riflette però la donna, cercando forse di razionalizzare quel che mai avrebbe voluto vivere. Ora però Belén ride alla vita, grazie ai suoi due bambini ma anche al ritrovato amore con il suo Stefano dopo anni di “burrasca”. E chissà che non arrivi un’altra cicogna…

Leggi anche: Ilary Blasi all’oscuro dei movimenti di denaro del suo ex

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP