I TOPLESS DELL’ESTATE: FERRAGNI – HUNZIKER

By  |  0 Comments

CHIARA FERRAGNI E MICHELLE HUNZIKER IN TOPLESS, LE FOTO ESCLUSIVE

L’estate, si sa, porta con se, inevitabilmente, topless famosi.

Questa è stata, senza dubbio l’estate delle bionde. Protagoniste involontarie di teatrini sexy sono state, infatti, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e la conduttrice svizzera Michelle Hunziker.

CHIARA FERRAGNI IN TOPLESS – ESCLUSIVA IOSPIO

La promessa sposa di Fedez protagonista di un siparietto piccante a Ibiza

In attesa di indossare l’abito bianco in occasione del suo attesissimo matrimonio con Fedez, che si terrà a Noto il primo settembre, Chiara Ferragni si è goduta le ultime vacanze da nubile con vestiti comodi e accattivanti.

Forse un po’ troppo. Infatti la nota influencer cremonese, 31 anni, è stata paparazzata dal settimanale IoSpio – già in edicola – sulla spiaggia di Ibiza durante un momento ludico, precisamente una partita a racchettoni con il compagno.

Tra uno scambio e l’altro, alla Ferragni cala leggermente il costume, quel tanto che basta per scoprire il capezzolo e meritarsi la copertina del giornale.

MICHELLE HUNZIKER, TOPLESS DI FERRAGOSTO – ESCLUSIVA DITUTTO

Da tempo Michelle Hunziker non si mostrava agli avventori della spiaggia in tutta la sua strabiliante bellezza.

Se da giovane era solita liberarsi del pezzo alto del bikini, negli ultimi anni ha scelto di essere meno licenziosa in vacanza, quindi più casta.

Ma per quanto attenta la 41enne svizzera è stata “vittima” di un fuoriprogramma in Liguria, nella sua amata Varigotti, dove nel corso di una seduta di massaggi ha improvvisamente sollevato il telo che ne avvolgeva il corpo per mettersi da prona a supina… rendendo il seno vulnerabile agli obiettivi! Uno splendido regalo di Ferragosto, un siparietto che ha lasciato i paparazzi quasi increduli ma pronti a immortalare il bollente siparietto.

Una Michelle come mamma l’ha fatta. E mamma Ineke l’ha fatta davvero molto bene.

Il servizio esclusivo è stato pubblicato sul settimanale DiTutto (già in edicola), diretto da Luca Arnaù.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP