I SEXY PRONOSTICI DI EMANUELA IAQUINTA

By  |  0 Comments
emanuela-iaquinta-5-+SEXY-PRONOSTICI-facebook-2Appena rientrata da una vacanza rigenerante trascorsa a Fuerteventura la showgirl regina dei sexy pronostici Emanuela Iaquinta si racconta a Bollicine Vip
Cugina dell’ex centravanti bianconero Vincenzo Iaquinta, Emanuela, che compirà 29 anni a giugno, vanta diverse esperienze nel mondo dello spettacolo e della moda; l’abbiamo vista nelle vesti di corteggiatrice nella trasmissione “Uomini e Donne” nel 2003, nel ruolo di testimonial e modella per diversi brand di beachwear e infine nei panni di co-conduttrice nella trasmissione sportiva “Calcissimo Tv”.
Abbiamo potuto ammirare alcuni dei tuoi scatti in bikini a Fuerteventura, come hai trascorso questa vacanza?
 
Benissimo! Ne avevo proprio bisogno per staccare dagli impegni lavorativi e ricaricare un pò le batterie. Ho trascorso 10 giorni di puro relax, sole e mare. Contrariamente a quanto si è detto ero con mia mamma e con la mia sorellina più piccola di 14 anni. Sono stati giorni di vacanza trascorsi in modo molto tranquillo. Ho mangiato pesce e frutta a volontà e fatto tanto sport divertendomi molto.
Di cosa ti stai occupando in questo momento?
 
In questo momento sono co-conduttrice di una trasmissione sportiva prodotta da Fulvio Collovati e condotta da Stefano Peduzzi che si chiama “Calcissimo Tv” e va in onda ogni martedì sera su Canale Italia 53. Io conduco l’anteprima e sono alla postazione telefonate e social network. A parte questo programma  sono testimonial di vari brand di bikini, non so perchè ma mi scelgono solo per pubblicizzare questo genere di capi! E infine sto facendo vari casting per Mediaset di cui non posso rivelarvi nulla a parte la speranza che vadano a buon fine.
 
Da dove nasce la tua forte passione per il calcio? E’ in qualche modo legata alla brillante carriera calcistica di tuo cugino Vincenzo Iaquinta?
 
E’ una passione cresciuta nel corso degli anni. Tifo Juventus fin da quando ero piccolina ma il vero colpo di fulmine con il calcio è avvenuto nel 2012 quando Pippo Inzaghi mi ha invitata alla sua ultima partita da giocatore contro il Novara. Era la mia prima volta a San Siro pensa. Mi sentivo come una bambina al Luna Park; lo stadio, i cori, le luci, un’atmosfera magica! Da quel giorno ho iniziato a seguire di più le partite interessandomi anche agli aspetti tecnici oltre a quello puramente ludico. Mio cugino Vincenzo non ha influito in questo anche se ovviamente sono orgogliosa dei suoi successi e l’ho sempre seguito con affetto.
 
I tifosi juventini adorano il momento dei tuoi “sexy pronostici” calcistici. Di cosa si tratta? E com’è nata questa idea?
 
I sexy pronostici consistono nell’azzardare delle previsioni per quanto riguarda i risultati delle partite.
Sono pronostici “sexy” perchè io mi trovo in bikini nel momento in cui esprimo il mio verdetto, li scrivo con un pennarello sul mio décolleté. Ho iniziato a farli per gioco, sul web, poi visto il grande successo di pubblico il portale “Tuttojuve” mi ha chiesto l’esclusiva e così eccomi qua: ogni settimana cambio posa, look e ovviamente pronostico!

 

Come procede la tua vita privata? Sei fidanzata?
 
Sono felicemente fidanzata da un anno e mezzo con un ex calciatore, ora dirigente di una squadra di calcio, ma vivo da sola nel varesotto. Per il momento preferisco così.
Il tuo sogno nel cassetto?
 
Poter affiancare Ilaria D’Amico un giorno nelle sue trasmissioni. E’ una donna che adoro e a cui mi ispiro. Professionale, seria, elegante. Riesce a rendere piacevoli i suoi programmi a tal punto che anche chi non segue il calcio finisce inevitabilmente per guardarli.

Spread the love
BOLLICINE VIP