I PROSSIMI TRONISTI DI UOMINI E DONNE

By  |  0 Comments

CHI SARANNO I PROSSIMI TRONISTI DI UOMINI E DONNE? BASCIANO PROMOSSO!

Ormai manca davvero poco per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne ed è quindi già partita la toto scommessa su quali saranno i prossimi tronisti. 

Ormai manca davvero poco per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne ed è già partita la toto scommessa su quali saranno i tronisti scelti da Maria de Filippi. Tra i personaggi più gettonati troviamo Alessandro Basciano. Alessandro aveva già partecipato al programma come corteggiatore di Giulia Quattrociocche che non lo scelse, preferendogli Daniele Schiavon, fu proprio la conduttrice a chiedergli di ballare, e gli avrebbe proposto anche il trono se solo non fosse intervenuta Raffaella Mennoia

Successivamente Basciano ha partecipato a Temptation Island dove si è imposto sugli altri tentatori agli occhi di Valeria Liberati. Ad oggi potrebbe essere uno dei possibili tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne. Sul suo profilo Instagram Alessandro si dichiara single e precisa:”prima o poi arriverà l’amore anche per me”. Insomma bello, single ci sono tutti i presupposti per essere uno dei prossimi tronisti del programma più seguito di Canale 5 e chissà che lui già non sappia qualche notizia in più sul suo futuro televisivo. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP