I MANESKIN VINCONO SANREMO

By  |  0 Comments

I MANESKIN VINCONO SANREMO

I Maneskin vincono l’ultima edizione del Festival di Sanremo, secondi Fedez e Francesca Michelin e invece terzo Ermal Meta. 

I Vincitori dell’ultima edizione di Sanremo sono i Maneskin, si aggiudicano il secondo posto Fedez e Francesca Michelin mentre terzo Ermal Meta, diversamente da come avevamo ipotizzato noi di BollicineVip. La band composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio ha conquistato il gradino più alto del podio con Zitti e buoni. Nell’ultima loro performance la band ha deciso di esibirsi con un nude look molto provocante. Francesca Michelin e Fedez, sostenuti da casa da parte di Chiara Ferragni, si sono aggiudicati il secondo posto con Chiamami per nome, mentre medaglia di bronzo per Ermal Meta con la sua Un milione di cose da dirti. 

La serata è stata ricca di emozioni e di colpi di scena; già da partenza con l’Inno di Mameli eseguito dalla banda musicale della Marina militare per ricordare il momento difficile che sta attraversando il nostro paese. Achille Lauro è sicuramento il personaggio più discusso della serata con la sua ultima performance. Il cantante sulle note di C’est la vie si è slacciato la camicia ed è comparsa una rosa rossa sgorgante sangue conficcata nel petto. Forse un po’ troppo esagerato per un classico Festival della musica. Voi cosa ne pensate dei vincitori? 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP