I MÅNESKIN VINCONO EUROVISION 2021

By  |  0 Comments

I MÅNESKIN VINCONO EUROVISION 2021.

Il rock italiano trionfa: i Måneskin vincono Eurovision 2021.

Måneskin, vincitori dell'Eurovision 2021 Bollicine Vip

Måneskin, vincitori dell’Eurovision 2021

Il brano “Zitti e buoni” della band romana vince la 65ma edizione di Eurovision Song Contest, con ben 524 punti. Il profumo di vittoria aleggia a Rotterdam da giorni. Così i Måneskin, dopo aver vinto come miglior testo, si posizionano sul gradino d’europa della musica.

Zitti e buoni fa il pieno di premi dalla vittoria del Festival di Sanremo, che gli ha dato di diritto l’accesso a uno dei festival prestigiodi al mondo.

Leggi anche> I MÅNESKIN VINCONO SANREMO

A sostenere i Måneskin sul palco e votarli, si sono scatenati via social molti artisti, cui Fedez e Chiara Ferragni.

Dopo ben 31 anni il titolo ritorna in Italia, l’ultimo ad averlo conquistato è stato Toto Cotugno. I Måneskin di gavetta ne hanno fatta tanta, da quando suonavano per le piazze romane, passando per il casting di X Factor. Serata dopo serata, si sono aggiudicati il secondo posto del talent di Sky.

In barba a tutti quelli che li pensavano finiti, eccoli. Ogni loro singolo e disco è un successo. Poi, il palco sanremese quest’anno li ha premiati come la nuova band rock italiana.

I Måneskin freschi di titolo commentano, ai microfoni dell’Ansa. “Siamo onorati, è stato tutto pazzesco. E il voto del pubblico che ci ha premiato vuol dire per noi sincerità. Sono loro che vengono ai nostri concerti. Puntiamo al festival di Glanstobury e poi a tutti i pianeti del sistema solare”.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP