I Måneskin sono ufficialmente “sposi”. Tanti i vip presenti alle nozze “Rock in love”!

By  |  0 Comments

Da Fedez a Manuel Agnelli, passando per Elisa e Dybala, tanti sono gli invitati vip che, ieri sera, hanno festeggiato l’unione tra i Måneskin!

La band romana, la più acclamata a livello mondiale, i Måneskin, si “sposano”. Celebrato nella Capitale il “matrimonio” rock per il lancio di Rush!

Dopo la “chimica artistica” di gieffina memoria, ora, ecco avanzare il “matrimonio” per celebrare l’unione artistica. Non proprio una novità, va detto. Negli anni, e in tutto il mondo, infatti, abbiamo visto declinare il rituale in ogni modo, dalla promessa di eterno amore a se stessi a quella nei confronti di un animale o di un oggetto. Ma questo, lo vogliamo precisare, non vuole certo sminuire l’intento dei Måneskin che, ieri sera, a Roma, si sono detti “sì”, con tutti i crismi e tanti volti noti presenti per festeggiare “gli sposi”.

I MÅNESKIN IN ABITO BIANCO E VELO

Thomas e Damiano si sono vestiti, di tutto punto, da “sposi”, mentre Ethan e Victoria da spose. Il tutto con liturgico abito bianco, velo, bouquet e lancio di riso (nero) finale. Insomma, una cerimonia nuziale vera e propria, organizzata da Spotify Global in occasione della presentazione del nuovo album della band: “Rush“. Location della celebrazione che ha visto i Måneskin sposarsi tra loro, una fastosa dimora storica della Capitale: Palazzo Brancaccio. A officiare il rito, invece, l’ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele.

ALESSANDRO MICHELE HA PRONUNCIATO LE PAROLE DI RITO

Ai presenti è stato dato un foglio con il rituale delle nozze, ossia con le frasi che gli sposi hanno pronunciato per siglare il giuramento di eterno amore. Queste le parole pronunciare in maniera solenne dallo stilosissimo Alessandro Michele ai quattro componenti della band dei Måneskin: «Damiano, Ethan, Thomas e Victoria volete prendervi in matrimonio promettendo di essere fedeli l’un l’altro sempre, nella gioia e nel dolore, nell’amore e nell’onore ogni giorno delle vostre vite?». Ovviamente la risposta è stata «Yes!».

LA FESTA CON BRINDISI E LANCIO DEL BOUQUET

Alessandro Michele ha poi chiamato in causa “Apollo, il Dio della musica” per dichiarare sancita, davanti a tutti “gli dei” (in questo caso) e gli uomini, l’unione tra i 4 talentuosi artisti romani. Non è mancato di certo il rigoroso bacio che tutti i componenti dei Måneskin si sono dati per chiudere in bellezza la cerimonia rock! Subito dopo, una festa per alzare i calici con gli ospiti. Anche il brindisi si è tenuto nei saloni di Palazzo Brancaccio. Non è mancata certo una live con alcuni brani del nuovo album. Infine, il taglio della torta (a 4 piani, con le loro statuine in cima) e il classico lancio dei bouquet. Il video è stato ovviamente pubblicato sui social per la gioia dei follower di tutto il mondo!

TANTI I VIP PER IL “ROCK IN LOVE”!

Tra gli invitati, come già accennato, tanti volti noti! Da Fedez (che poche ore prima aveva spoilerato sui social il dress code del matrimonio: “Rock in love”), a Manuel Agnelli. La lista è lunga, citeremo dunque solo alcuni degli ospiti: Elisa, Baz Luhrmann, Machine Gunkelly, Dybala, Floria Sigismondi, Paolo Sorrentino, Fletcher Donohue, Jane Panik, Benedetta Porcaroli, Cathy Latorre e tanti, tanti altri. Insomma, alzando anche noi i calici… w gli sposi che “Rock in love” sia! L’augurio è che la promessa di “amore eterno”, in barba a tanti altri matrimoni più “classici”,  sia sempre rispettata!

Leggi anche: Carlo III e l’incredibile rinuncia per i suoi sudditi

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP