I follower sono senza parole! Lorenzo Riccardi “ha usato sua figlia”

By  |  0 Comments

A poche ore dalla nascita della primogenita, Lorenzo Riccardi mette in pratica un’idea che diventa subito virale!

Con la complicità della sua piccola, Lorenzo Riccardi chiede “una cosa” a Claudia. La romantica e inaspettata proposta scritta sull’outfit di Maria Vittoria…

Diventati polari grazie a “Uomini e Donne”, legati dal 2018, amatissimi e seguitissimi sui social, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, qualche giorno fa sono diventati genitori di Maria Vittoria, ciliegina sulla torta di un sentimento bellissimo e fortissimo. E tanto per chiudere in bellezza un anno tanto speciale per il loro legame… lui ha voluto fare alla sua compagna una delle più belle sorprese nella vita di una donna innamorata! E l’ha fatto “usando” la bimba…

MARIA VITTORIA HA CONSEGNATO IL MESSAGGIO DI LORENZO RICCARDI

Lorenzo Riccardi, infatti, ha chiesto la mano della sua amata e per realizzare la sorpresa non ha scelto una location altamente instagrammabile come si usa tra i personaggi popolari (ma anche non)! Eppure, nella sua semplicità e spontaneità, la trovata del neo papà è immediatamente diventata virale! L’ex tronista, ha lasciato che proprio la sua piccola Maria Vittoria portasse alla mamma il messaggio d’amore del papà. Su uno degli outfit della piccola, l’uomo ha fatto scrivere: “Mamma, vuoi sposare papà?

OLTRE 100MILA LIKE IN UN BATTITO!

Facile immaginare la reazione di Claudia che ha immediatamente esclamato: «Come faccio a dirti di no? Vi amo siete la mia vita». Una parentesi commovente che è stata ovviamente condivisa sui social e la romantica idea di Lorenzo Riccardi ha ottenuto, nel breve battito di un click, oltre 100mila like! Ora, dunque, giusto il tempo di organizzarsi con la piccola e, per la coppia, inizieranno i preparativi per giurarsi amore eterno, davanti a parenti, amici ma, soprattutto, alla loro dolce Maria Vittoria! W l’amore!

Leggi anche: Caso Fedez: incombe interrogazione parlamentare

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP