
I FERRAGNEZ LASCIANO CITYLIFE, HANNO COMPRATO CASA
I FERRAGNEZ HANNO COMPRATO CASA A MILANO, ECCO A QUANTO AMMONTA L’AFFITTO A CITYLIFE
Nei giorni scorsi Chiara Ferragni ha fatto un importante annuncio, lei e Fedez hanno comprato la loro prima casa insieme a Milano, a Citylife sono in affitto.
Nuovo importante passo per i Ferragnez, dopo la nascita della piccola Vittoria hanno comprato la loro prima casa a Milano. Quando l’appartamento sarà pronto lasceranno Citylife, dove al momento pagano un affitto da capogiro.
Ad annunciare la bellissima novità è stata Chiara Ferragni nei giorni scorsi tramite alcune Instagram Stories. La nota influencer ha fatto sapere ai suoi 23,5milioni di follower che lei e il marito Fedez hanno finalmente trovato la casa dei loro sogni. Nel super attico in cui vivono ci ha tenuto a precisare che stanno benissimo, ma sono in affitto.
Queste le parole della Ferragni in merito all’acquisto della nuova casa: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme famigliare, qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto”.
La moglie del noto rapper ha fatto poi sapere che la loro nuova casa non sarà pronta prima del 2022, fino a quel momento resteranno quindi a Citylife. Ha poi aggiunto che in questo modo avranno tutto il tempo per scegliere come arredare e ogni altro dettaglio del loro appartamento dei sogni.
Dopo le parole di Chiara Ferragni in moltissimi si sono chiesti quanto paghino di affitto lei e Fedez nell’attuale attico in cui vivono. Si tratta di un affitto da capogiro, stando ai rumor sembra infatti che ogni mese l’affitto è di 10mila euro. Il meraviglioso attico in cui vivono i Ferragnez vale due milioni di euro.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!