I CONSIGLI DI BELLEZZA DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI BELLEZZA DI GIACOMO URTIS

Non poteva mancare al party svoltosi al Brian&Barry building di San Babila Giacomo Urtis, il noto “chirurgo delle star” amatissimo dai vip ma non solo. Dopo anni di studi, di sudato lavoro e corsi di specializzazione, la brillante carriera del giovane dott.Urtis (classe 1977, nato a Caracas e vissuto in Sardegna) è già stata impreziosita da innumerevoli ed ambiti riconoscimenti ed anche da lodevoli traguardi come l’apertura di diversi studi a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo.
Ideatore e direttore di “Istituto Dermoestetico”, cura inoltre rubriche per quotidiani e settimanali come “Il Giornale”, “Diva e Donna”, “Panorama”, “Così”, “Cosmopolitan” e collabora con programmi televisivi e aziende leader nel settore estetico.
Un mago del bisturi adorato da centinaia e migliaia di donne insomma. Noi di Bollicine Vip lo abbiamo intervistato per avere qualche “pillola di bellezza”, dei consigli per avere un corpo perfetto, anche in vista dell’imminente prova costume…
Che consigli daresti a noi donne per mantenerci sempre belle e in salute?
Il consiglio che posso dare alle donne è quello di mantenersi. Adesso molte vogliono diventare come le ragazze che si vedono in tv e spesso mi sento dire “voglio diventare come Belen Rodriguez, voglio diventare come la Nina Moric“. In realtà dovete essere voi stesse, magari con piccoli difetti però con molta personalità. Va bene voler sistemare piccole cose ma sempre rimanendo se stesse, non volendo diventare un’altra. Quindi direi mantenersi e sistemare piccoli difetti che magari possono dar fastidio.  
E’ ormai iniziato il conto alla rovescia per la fatidica prova costume… che consigli daresti per arrivare in forma all’estate e per poter sfoggiare un copro al top?
 
Per l’estate quello che consiglio io è innanzitutto di mangiare bene e di andare in palestra. Poi se uno vuole e non si accontenta di questo, ci sono anche dei piccoli aiutini, delle diete iperproteiche che aiutano a dimagrire velocemente ad esempio, o dei trattamenti medici che si fanno in studio senza punture tipo Lipofreeze, che permette di congelare il grasso oppure se uno vuole un corpo da urlo bisogna fare una liposuzione tipo la lipolaser che si effettua in  un’oretta ed ottiene subito risultati visibili e sorprendenti.
Ti occupi quotidianamente della bellezza delle donne insomma.
 
Sì esatto, da anni poi sono specializzato in glutei perchè come dice una mia paziente ormai le tette le guardano tutti, il sedere invece è la novità quindi adesso si rifanno tutti il sedere. In realtà avere un bel sedere ti da più sicurezza e poi ti da forma. Ad esempio se indossi un tubino, un jeans o un costume cambia parecchio l’effetto se hai un bel sedere. Ormai ci sono dei sistemi molto semplici e facili per ottenere questo. Si tratta di micro iniezioni di acido ialuronico che è un componente naturale. Bisogna però rivolgersi a professionisti per fare queste cose. Per me una donna comunque è bella anche se non ha il sedere brasiliano.
Quali sono i tuoi canoni di bellezza femminile? Che tipo di donna ti piace? 
 
Per quanto riguarda le nostre connazionali Aida Yespica è una donna che mi piace moltissimo e anche la Elisabetta Canalis “devo dire” sono entrambe donne molto naturali. Tra quelle americane invece adoro Charlize Theron e Angelina Jolie. Poi bisogna anche distinguere tra le bellezze rifatte e quelle naturali. In questo caso è solo questione di gusti, c’è chi preferisce bellezze tipo Pamela Anderson che è bellissima però è rifatta e a chi ama la bellezza naturale potrebbe apparire brutta. Bisogna capire e accettare anche chi ama la bellezza rifatta secondo me e non sono in pochi, il 30% della popolazione la pensa così. Il concetto di bellezza è molto relativo e personale a parer mio.
Una vita piena di bollicine a tutti!
 
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP