I CONSIGLI DI ANTONIO SPADACCINI: I REELS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI ANTONIO SPADACCINI: I REELS

Continuiamo la nostra rubrica dedicata ai consigli utili per far crescere il proprio profilo Instagram insieme all’esperto Antonio Spadaccini

Oggi, sempre in merito ad un andamento qualitativo del nostro profilo Instragram vedremo i Reels. Ormai la sfida tra Instagram e Tik Tok è iniziata per questo il più famoso social network di Mark Zuckerberg ha introdotto questa novità;  i Reels. Questi non sono altro che brevi video in tutto e per tutto simili a quelli dell’app cinese. Permetteranno di registrare multi-clip da 15 secondi e di applicare la post produzione intervenendo su audio ed effetti visivi grazie a numerosi strumenti creativi a disposizione.

La funzione Instagram Reels si trova nella parte inferiore facendo scorrere i pulsanti fino a individuare quello con il logo dei Reel, ovvero un ciak giallo-rosa. Essendo un novità chi ad oggi utilizzerà questa funzione riceverà molta più indicizzazione dei post. Per avere maggiori informazioni su come poter utilizzare questa funzionalità potete direttamente contattare il nostro esperto @andj_official. Nella prossima rubrica inizieremo ad analizzare i profili di alcuni influencer per vedere quali sono i dati positivi da seguire e quali no per avere un profilo Instagram qualitativo. 

A cura di Ester Adami

Una vita piena di Bollicine a tutti! 
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP