I 10 RED CARPET PIU’ IMBARAZZANTI DI SEMPRE

By  |  0 Comments

RED CARPET, I 10 LOOK PIU’ IMBARAZZANTI DI SEMPRE

Il Red Carpet, si sa, è sempre un ottimo momento per mettersi in mostra. Che sia ad Hollywood o Venezia, le star (o presunte tali) non perdono occasione per sfoggiare look esagerati, talvolta al limite dell’inverosimile rischiando, però, di cadere nel ridicolo.

E, che sia per un abito troppo azzardato, per una posa non proprio composta o per uno sfortunato caso del destino, ecco a voi i 10 Red Carpet più imbarazzanti (e divertenti) di sempre.

Partiamo subio da lei, l’amatissima Susan Sarandon, nonstante le sue indimenticabili apparizioni, la Sarandon becca, questa volta, il 10° posto della classifica a causa di un abito troppo sfrontato per la sua età.

9° posto per la sempre splendida Julia Roberts la quale scalza sul red carpet dell’ultimo festival di Cannes ha decisamente toppato.

Brutto scherzo del destino anche per l’attrice francese Laure Calamy che, improvvisando un can can ha forse esagerato svelando ciò che c’era sotto il vestito… niente 7° posto per lei.

6° posizione per Jing KeL’attrice Cinese ha infatti spaventato i presenti al festival di Venezia cadendo a capofitto sul tappeto rosso.

5° posto per Ivonne Sciò. L’ex ragazza di Non è la Rai è rimasta, infatti, completamente nuda sul red carpet, a causa di un abbraccio non proprio composto del fotografo americano David La Chapelle, che l’ha letteralmente scaraventata a terra. Peccato che la soubrette fosse senza mutandine.

4° posto per l’attrice e modella Aishwarya Ray che, tra outfit e make up è decisamente “imbarazzante”.

PRIMI TRE CLASIFICATI:

Saliamo sul podio con il 3° posto per Madonna. La regina del pop ha ormai abituato tutti ai suoi look trasgressivi e provocanti, ma così non si era mai vista.

2° posizione, poi, per Sacha Baron Cohen in slip e ciabatte (con calzino) l’attore non poteva che essere su uno dei gradini più alti della classifica.

Chiudiamo, in fine, con il 1° meritatissimo posto che non poteva che andare a lei: Giulia Salemi. Durante l’ultimo festival di Venezia, la quasi showgirl, ha fatto di tutto per catturare tutti i riflettori su di se. Con un vestito al limite dell’osè, la Salemi ha riempito le pagine del gossip per settimane, aggiudicandosi così la prima posizione nei 10 red carpet più imbarazzanti di sempre.

red carpet

Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP