Hunter Schafer, un bellissimo volto “da Angel”

By  |  0 Comments

Mugler è entusiasta di annunciare Hunter Schafer, simbolo moderno di una femminilità abbagliante, potente, libera e senza limiti, come nuovo volto dell’iconica fragranza Angel

Hunter Schafer afferma che è stato emozionante collaborare con l’intero team Mugler per dare vita alla reinvenzione di una fragranza iconica.

Simbolo moderno di una femminilità abbagliante, potente, libera e senza limiti, Hunter Schafer è il nuovo volto di Angel a partire da Angel Elixir, la nuova fragranza femminile Mugler. A soli 24 anni, l’attrice originaria della Carolina del Nord (USA) è una stella nascente dal talento straordinario, con una fanbase composta sia da Gen Z che da millennial. Attrice carismatica con un’aura unica, continua ad aggiungere ruoli memorabili al suo impressionante curriculum: dal fenomeno globale “Euphoria”, in cui interpreta Jules Vaugh, all’imminente uscita nel 2023 di “Cuckoo” e all’ultimo capitolo di “Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes” di Francis Lawrence.

HUNTER SCHAFER INVITA TUTTE LE DONNE AD ANDARE OLTRE IL PROPRIO IO

Attrice, artista, sceneggiatrice e produttrice, Hunter Schafer usa la sua formazione e il suo amore per le arti visive per dare vita alle sue opere sia come illustratrice che come aspirante regista. La sua forza, la sua immagine moderna e la sua visione acuta del mondo in cui vive la rendono una stella da tenere sempre in considerazione, una stella che Mugler ha voluto mettere in luce nella sua stessa galassia, invitando tutte le donne ad andare oltre il proprio io.

“FAN” FIN DA QUANDO ERA BAMBINA

«Sono una fan della passerella Mugler fin da quando ero bambina. – afferma Hunter SchaferÈ stato emozionante collaborare con Casey e con l’intero team Mugler per dare vita alla reinvenzione di questa fragranza iconica».

UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ

Un’emozione, quella di Hunter Schafer, condivisa anche da chi rappresenta la famiglia Mugler. «Sono molto felice che Hunter Schafer si unisca alla famiglia Mugler. Non solo è un punto di riferimento per le giovani generazioni, ma anche un’ispirazione per tutti noi: talentuosa, appassionata, carismatica e poliedrica. Non avremmo potuto immaginare un’ambassador migliore per Angel», dichiara Danièle LahanaAidenbaum, Mugler Fashion & Fragrance President. «Lavorare con Hunter è un sogno. Per anni ho sognato che fosse il nostro Angel. È bella dentro e fuori. È piena di energia e creatività. Porta positività a tutti quelli che incontra, ed è per questo che è così perfetta per Mugler», conclude Casey Cadwallader, Mugler Fashion Creative Director.

Leggi anche: Robert Redford ha fatto sesso con due paia di slip!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP