HOLLYWOOD DI MILANO, SPEGNE UN’ALTRA CANDELINA

By  |  0 Comments

Un party esclusivo? Troppo facile definirlo così .

Per i 29 anni della discoteca Hollywood di Milano è stato organizzato Un evento unico nel suo genere che ha visto sfilare sul Red Carpet volti noti dello sport, del cinema e dello spettacolo sia nazionali che internazionali. La discoteca più mondana di sempre ha accolto per il suo compleanno tanti amici tra cui : Francesca Schiavone, nota tennista vincitrice del Roland Garros 2010, Massimo Ambrosini, ex calciatore e capitano del Milan, Luca Marrone centrocampista della Juventus, Claudia Peroni, la donna dei motori di studio sport e Il professore universitario oltre che opinionista televisivo Alessandro Cecchi Paone.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Non potevano mancare ex noti partecipanti  ai reality come: Mariana RodriguezSalvo Veneziano, Davide Clivio, Chiara Giorgianni e il vincitore dei “Mammoni” Dario Villa. Chi vive di musica e famosi Dj:  50 Cent, Dj Max Brigante di “Radio 105” accompagnato dalla modella Svetlana Simonova, Dj Francesca Faggella, Natalia Dolgova  e la voce del Chiambretti Night Dr. Feelx. Da aggiungere alla rosa di nomi anche: Amedeo Gagliardi, attore e cantante, da Mistero Andrea Pinketts , le super Iene Enrico Lucci, Stefano Corti e Cisco ,  l’ex tronista Alessio Lo Passo con la sua bellissima fidanzata Roberta Bonfanti, il cantante Guillaume Goufan accompagnato dalla bellissima modella Elisa Scheffler, Andrea Lehotska, Martina Panagia con la fotografa di moda Miryam Bon , Rocco Pietrantonio, Valentina Acciari, l’ex velina Giulia Calcaterra, Margherita Zanatta, l’affascinante Michela Morellato e tantissimi altri. Un party davvero esclusivo per uno dei locali  più noti e conosciuti  in ogni parte del mondo .

Tutti i  Vip hanno brindato con le esclusive bottiglie POP  di Pommery , bottigliette di champagne eleganti e stilose .Dal 1986 ad oggi resta  per la sua eleganza e modernità, un punto di riferimento costante per il Jet Set  modaiolo e dello spettacolo di tutto il mondo.Un nuovo anno per il noto locale di Corso Como pronto anche ad accogliere l’Expo ormai alle porte.

Buon 29esimo compleanno Hollywood!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP