HOAS – HISTORY OF A STYLE HA ILLUMINATO LA MODA A TORINO

By  |  0 Comments

HOAS È IL PRIMO EVENTO CHE NON SI LIMITA A OSPITARE LE SFILATE DEI BRAND PARTECIPANTI, MA NE RACCONTA IL DIETRO LE QUINTE. ELEVENTY, BAGUTTA, TOM REBL E CARLO PIGNATELLI: SONO LORO I PRIMI QUATTRO STILISTI PROTAGONISTA DEL GRANDE EVENTO ORGANIZZATO ALLE OGR DI TORINO

La grande moda è tornata nella città di Torino. Per quattro giorni Hoas – History Of a Style ha raccontato, attraverso un percorso emozionale, la storia di quattro grandi brand per mostrare al pubblico cosa c’è dietro la realizzazione di un vestito, e cosa dietro a una sfilata.

Eleventy, Bagutta, Tom Rebl, Carlo Pignatelli: solo loro che hanno reso magico il capoluogo piemontese. Le Officine OGR hanno ospitato l’evento, la cui direzione artistica è stata curata dalla Alex Pacifico Management. Per ogni giornata dedicata a una maison, vi sono state moltissime iniziative: le rooms dedicate alle attività multimediali, sartoriali e fotografiche. Per non parlare di alcuni stilisti locali che hanno avuto occasione di poter mostrare le loro collezioni.

Ma anche l’elezione di Miss Mondo, le social table, i maxischermi collegati con il backstage della sala grande, per permettere a tutti di osservare le fasi salienti delle preparazione di ogni sfilata. Senza contare la diretta streaming di ogni defilé e le telecamere di TV Moda che ha poi mandato in onda uno speciale sulle reti Mediaset e Sky.

Una vera pioggia di personaggi è intervenuta a Hoas: Simona Ventura, Ron Moss, Roberto Farnesi, Alessia Ventura, Giorgia Wurth, Enrico Silvestrin, Cristina Chiabotto, Elena Barolo, Benedetta Mazza, Jane Alexander, Marco Maddaloni, Tommaso Zorzi, Mario Ermito, Pamela Camassa, Stefano Sala, Danilo Brugia, Martina Hamdy, Mattia Narducci, Giuseppe Morrone, Francesco Ferdinandi, Gian Marco Tavani, Roberta Bonanno, Sonia Lorenzini con Federico Piccinato.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP