HOAS 2019: ELEVENTY INAUGURA LA QUATTRO GIORNI DI MODA A TORINO

By  |  0 Comments

HOAS 2019 PRENDE IL VIA QUESTA SERA IL PIÙ GRANDE EVENTO DI MODA DELLA STAGIONE. IL NOTO BRAND È IL PRIMO A MANDARE IN PASSERELLA LE SUE COLLEZIONI. FRA I VIP PRESENTI RON MOSS, ALESSIA VENTURA E ROBERTO FARNESI

È tutto pronto. Alle Officine OGR di Torino si scaldano i motori per la prima giornata di HOAS – History Of A Style, che alle 16.30 prende il via con una serie di appuntamenti che termineranno intorno alla mezzanotte. Le porte della impotente struttura apriranno alle 16.30 quando alcuni stilisti locali, in ordine Sartoria Daniel Roby, Evrè Jacques e Ivan Guerra, esporranno nelle mini rooms le loro collezioni.

Cento giovani provenienti da due Istituti torinesi, saranno accolti dall’organizzazione, per confrontarsi con i responsabili dei brand della città Sabaudia, e effettuare un viaggio formativo ed emozionale nel settore dell’industria tessile.

Alle 18.30 le porte dell’OGR si apriranno anche per il pubblico, inviato ad assistere ai percorsi previsti in altre special rooms, che consentiranno di conoscere il primo stilista ospite di HOAS, ovvero Eleventy, in tre diversi spazi: uno multimediale, uno sartoriale e uno fotografico.

Alle 21.15 invece, nella sala grande, andrà in scena la sfilata di Eleventy, capi moda per uomo e donna, della sua ultima collezione. Nelle prime file del parterre è attesa una vera pioggia di vip, a cominciare da Ron Moss e Roberto Farnesi, per continuare con Tommaso Zorzi, Mario Ermito, Roberta Bonanno (che avrà anche il compito di aprire il defilee a suo di musica), Mario Ermito, Francesco Ferdinandi, Stefano Sala, Giuseppe Morrone, Martina Hamdy e Benedetta Mazza. A Condurre la serata Alessia Ventura.

La prima giornata di HOAS poi continuerà anche dopo la sfilata con un after show, il cui dj set Max Correnti.

HOAS – History Of A Style è organizzato da Fashion T, la direzione artistica e la promozione dell’evento sono a cura della Alex Pacifico Management ed è Patrocinato dal Comune di Torino.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP