HELLBOYS 2018: UNICO CASTING UFFICIALE PER IL CALENDARIO DI NUDO MASCHILE ITALIANO

By  |  0 Comments

HELLBOYS 2018 HA CONVOCATO PER IL PROSSIMO 30 MARZO L’UNICO CASTING UFFICIALE INDIRIZZATO A TUTTI COLORO CHE, AVENDO I REQUISITI RICHIESTI, AMBISCONO A POSARE PER IL CALENDARIO OGGI MEDIATICAMENTE PIÙ FORTE

Hellboys 2018 scalda i motori. Giovedì 30 marzo (dalle 14 alle 18) avrà luogo l’unico casting ufficiale per gli aitanti ragazzoni che aspirano a divenire i protagonisti del calendario di nudo maschile mediaticamente più forte d’Italia.

Anche Bollicine Vip, dopo il grande successo ottenuto per il 2017, ha deciso di confermare la propria web partnership per un progetto nato per caso 4 anni fa, e che oggi è leader nel mercato.

Gli organizzatori sono in fase di ultimazione per la scelta del personaggio di copertina, che, ricordiamo, negli anni ha visto sfilare nomi come l’ex tronista Alessio Lo Passo, l’ex nuotatore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Leonardo Tumiotto e Pierpaolo Pretelli, ex Velino di Striscia la Notizia.

Oltre a uno stuolo di sportivi, di volti noti ai fan dei programmi più visti: da Uomini e Donne, a L’Isola di Adamo ed Eva, a Take me Out. Il casting si svolgerà all’interno degli studi televisivi App Studios Group di Milano, che hanno così stretto una collaborazione con Hellboys 2018.

Ma non è finita qui, poiché Sky Life dedicherà uno speciale tv di mezz’ora all’almanacco, dove il pubblico televisivo potrà assistere alle fasi salienti: dai casting, agli shooting, agli eventi di presentazione, con interviste ai produttori e ai protagonisti.

Bollicine Vip seguirà in modo capillare tutto il percorso di Hellboys 2018 (prodotto da Cool-Made) per presentare a tutti i 12 favolosi ragazzi che poseranno per i 12 mesi del prossimo anno.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP