HELLBOYS 2018: TUTTO PRONTO PER LA NUOVA AVVENTURA DELL’ALMANACCO

By  |  0 Comments

HELLBOYS 2018 ACCENDE GLI OBBIETTIVI SUI PROTAGONISTI DEL CALENDARIO DI NUDO MASCHILE PIÙ MEDIATICO D’ITALIA. FRA LORO UN EX TRONISTA, UN EX DEL REALITY “1,2,3 STALLA”, UN EX DE “LA TALPA” E UN EX BALLERINO DI “AMICI”

Hellboys 2018 è in fase di start-up. Mancano poche ore all’inizio dello shooting fotografico di quello che oggi è considerato il calendario di nudo maschile più mediatico d’Italia.

Dopo diversi casting effettuati dall’agenzia Cool-Made (che lo produce), i modelli sono pronti per questa nuova avventura.

E’ dal 2014 che l’almanacco esce regolarmente ogni anno, concedendo sempre più spazio a nomi famosi al grande pubblico affiancati alle nuove leve.

Ma chi sono gli aitanti giovanotti che si mostreranno come mamma li ha fatti, davanti all’obbiettivo del fotografo Luca Annaratone, che firma l’edizione 2018 di Hellboys?

Come per lo scorso anno, anche questa volta Bollicine Vip è media partner per il web del progetto e vi svelerà per tutta l’estate, settimana dopo settimana, i protagonisti.

Possiamo solo anticipare che nel gruppo saranno presenti un ex ballerino del talent Amici, un ex tronista di Uomini e Donne, un ex concorrente del reality La Talpa, un ex concorrente del reality 1,2,3 Stalla (che prese il posto de La Fattoria), un calciatore professionista, il gemello di un celebre corteggiatore di U&D, un ginnasta e un nome balzato agli onori delle cronache per un caso di qualche anno fa.

Massimo riserbo su chi sarà il personaggio vip di copertina. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Main sponsor dell’evento è il consorzio IBC, mentre il teatro di posa è Cantiere Bovisa.

Nelle foto vediamo la cover di Hellboys 2017 (protagonista l’ex Velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli) e la presentazione del calendario a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP