HELLBOYS 2018: I FRATELLI LAVELLI DANNO SCANDALO SUL CALENDARIO

By  |  0 Comments

HELLBOYS 2018 SCOPRE UN ASSO NELLA MANICA: PER LA PRIMA VOLTA DUE FRATELLI (QUASI GEMELLI PER LA LORO INCREDIBILE SOMIGLIANZA) POSANO NUDI E IN SITUAZIONI AL LIMITE DELLA TRASGRESSIONE. GRANDE ATTESA PER LA LORO PERFORMANCE

Hellboys 2018 scoperchia nuovamente la pentola delle novità. Infatti nell’almanacco hanno posato nudi, e insieme, due fratelli (guai a chiamarli gemelli, anche se si somigliano come due gocce d’acqua), Gabriele e Moreno Lavelli.

Una scelta importante quella della produzione, che ha dato vita a un set vivace, animato, che ha ottenuto un risultato eccezionale. Quale donna, e non solo, vorrebbe trovarsi proprio in mezzo a due fustacchioni come loro nelle situazioni sexy e super erotiche che si vedranno sul calendario? Spazio alla fantasia, in fondo Hellboys è anche questo.

Come mai avete deciso di partecipato al progetto Hellboys 2018?

Gabriele: Ho partecipato al progetto Hellboys 2018 perchè, fin da subito, parlando con gli ideatori del calendario mi è sembrata una cosa ben strutturata e ben organizzata. Inoltre volevo vivere un’esperienza tutta nuova mettendomi in gioco.

Moreno: Io devo dire che del calendario ho colto immediatamente un’opportunità da non farsi scappare. Poteva essere un’esperienza interessante, ed è stata proprio così.

E che sensazione avete provato a essere fotografati nudi e in coppia?

Gabriele: Avevo già avuto esperienze di questo genere, anche se mai per un calendario. Non ho avuto alcun timore a posare nudo Inoltre, sentendomi a mio agio col mio fisico, colgo ogni buona occasione per metterlo in mostra. Non dimentichiamo infine che sono stato ripreso senza veli con mio fratello Moreno, solo i Bergamasco sul Dieux du Stade l’hanno fatto.

Moreno: Anche per me stare sul set con Gabriele ha rappresentato una variante alle nostre abitudini. Due fratelli e per di più nudi. Sono convinto che le donne, ma anche gli uomini, sapranno apprezzare. Non era la prima volta comunque che posavo senza veli, per cui è stato tutto più semplice e naturale.

C’è dell’ambizione in questa scelta che avete fatto?

Gabriele: Sì certamente, l’ambizione non manca. In ogni cosa che faccio metto tutto me stesso. Se mi pongo degli obiettivi faccio di tutto per raggiungerli e se serve allontano anche chi, in qualche modo, mi può influenzare negativamente in questo percorso. Sono molto esigente con  me stesso e non mi accontento mai.

Moreno: Secondo me c’è sempre dell’ambizione in ogni cosa che facciamo. Con HellBoys spero di farmi conoscere e chissà che da cosa nasca cosa.

Cosa fareste, se ve lo proponessero, nel campo dello spettacolo?

Gabriele: Sinceramente non ci ho mai pensato, anche perchè credo che non mi troverei a mio agio. Sì mi piace mettere in mostra il mio fisico ma se dovessi andare in televisione non saprei da che parte girarmi, comunque se ci dovesse essere l’occasione valuterei la proposta.

Moreno: Il mondo dello spettacolo mi affascina, perché mentire? In fondo anche la presenza sul calendario è un modo per cominciare a seminare bene. Se dovesse capitarmi l’occasione adatta a me, magari in tv, la accetterei volentieri.

Che tipo di rapporto avete instaurato con il fotografo?

Gabriele: Col fotografo mi sono sentito a mio agio fin da subito, grazie alle sue dritte sono riuscito a essere me stesso e mi ha trasmesso un senso di pace interiore che mi ha aiutato a dare il meglio di me sul set fotografico.

Moreno: Siamo entrati subito in sintonia, quando si lavora con un professionista devi solo lasciarti guidare ed è tutto più semplice.

 

Invece nella vita di tutti i giorni cosa fate di lavoro?

Gabriele: Nella vita di tutti giorni sono un ragazzo normalissimo, lavoro come operaio in un salumificio vicino alla mia città e dò una mano in famiglia, per quanto posso, essendo numerosa.

Moreno: Lavoro come operaio su turni in un’industria farmaceutica.

Il tempo libero come lo passate?

Gabriele: Il mio tempo libero lo passo soprattutto in palestra. il fitness è la mia prima passione e ogni anno mi preparo per affrontare gare di mens physique.

Moreno: Il tempo libero che mi rimane lo passo andando in palestra, portando a spasso il cane e uscendo con gli amici.

E nell’amore chi siete veramente?

Gabriele: Dopo avere ricevuto qualche batosta ho deciso di dedicarmi a me stesso e a quello che mi fa stare davvero bene. Non nego però che se mi innamoro dò anima e corpo perchè le cose vadano per il verso giusto, sono un ragazzo molto emotivo e a chi se lo merita ha tutto me stesso.

Moreno: Semplicemente me stesso.

Ecco il link della videointervista: https://www.youtube.com/watch?v=BVyw8bHT2DE&feature=youtu.be

 

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP