HELLBOYS 2018: DEVIS BUTTOL DI BELLUNO SI SPOGLIA PER L’ALMANACCO

By  |  0 Comments

HELLBOYS 2018 PRESENTA UN ALTRO DEI PROTAGONISTI DEL CALENDARIO, SI TRATTA DI DEVIS BUTTOL, DI BELLUNO, FISICO POSSENTE, STAZZA DA GIGANTE MA CON LA PERSONALITÀ DI RARA UMANITÀ

A vederlo potrebbe incutere timore. Grande,grosso, alto e palestrato. Una roccia di ragazzo, si potrebbe dire. Ma lui, Devis Buttol, 24 anni di Belluno, può essere considerato il gigante buono. E’ uno dei protagonisti di Hellboys 2018, il calendario di nudo maschile di cui Bollicine Vip è media partner. E proprio in esclusiva a Bollcine per la prima volta parla di se stesso e della sua vita.

Come mai hai partecipato al progetto Hellboys 2018?

Sono stato contattato da Enrico Santamaria tramite un social network. Mi ha proposto di partecipare a questo progetto e ho deciso di farlo. Mi ha parecchio incuriosito come esperienza per cui ho voluto vivermela.

E com’è stata?

È stata un’esperienza davvero bella. Sono riuscito a scoprire in me altre qualità che non sapevo di avere. Mi ha aiutato molto e ho molta più autostima di me stesso. All’inizio non è stato semplice, ero un po’ imbarazzato… ma poi ho trovato dentro di me un senso di libertà che mi ha permesso di lasciarmi andare.

C’è dell’ambizione in questa scelta che hai fatto? 

Si assolutamente. Nella vita ho imparato, per esperienze personali, che senza sacrifici non si ottiene nulla. Quando ero giovanissimo forse avevo come dottrina un po’ di egoismo e sbagliavo. La palestra mi ha insegnato a crescere e capire che senza impegno, quello vero, non si ottiene nulla. Per cui mi impegnerò seriamente in questa nuova strada. Il percorso non è semplice, ma voglio crederci. Se fosse stato facile ci sarebbero riusciti tutti.

Cosa faresti, se te lo proponessero, nel campo dello spettacolo?

Non ci penserei su due volte. Coglierei la palla al balzo, come ho fatto con questo calendario hellboys. Ovviamente valutando sempre le proposte, non penso mi metterei a fare il cantante (ride). Sono un ragazzo che piace mettersi in mostra, e mi ritengo molto sociale e che sa divertire. Il mondo dello spettacolo, non lo nego, ha qualcosa che mi attira.

Che tipo di rapporto hai instaurato con il fotografo?

Una persona davvero professionale e amichevole. Mi sono trovato davvero bene ed è riuscito a infrangere quel muro imbarazzante che avevo non avendo mai fatto foto di nudo prima di questa occasione. Mi sentivo davvero a mio agio.

Tu invece nella vita di tutti i giorni cosa fai di lavoro?

È da 6 anni che lavoro in una azienda metalmeccanica. Durante la settimana sono occupato per 9 ore al giorno. Nel settimana mi impegno nella mia seconda attività, quella di personal trainer, e collaboro anche con qualche marca di integratori.

Il tempo libero come lo passi?

Il mio tempo libero lo dedico alle mie passioni e alle persone a cui voglio bene. Una di queste passioni è il body building, dove sono riuscito con le mie sole forze a cambiarmi fisicamente e mentalmente. Le persone a cui voglio bene sono la mia famiglia e qualche amico con cui spesso facciamo belle serate.

E nell’amore chi sei veramente?

Non saprei se crederci oppure no. Ho avuto una delusione d’amore due anni fa. E’ una storia che mi ha distrutto dentro, ma è riuscita a tirare fuori in me una grinta e una motivazione che mi hanno spinto a cambiarmi fisicamente. Non voglio dire che se è andata male una volta deve andare male sempre. In futuro cercherò di pensare un attimo a me stesso prima di prendere qualche decisione importante in campo sentimentale.

Ecco il link per la video intervista: https://www.youtube.com/watch?v=xktFJNbguFU&feature=youtu.be

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP