HELLBOYS 2017 PRESENTA MARCO BIANCA

By  |  0 Comments

HELLBOYS 2017 PRESENTA UN NUOVO PROTAGONISTA

HELLBOYS 2017  svela un altro personaggio noto. Parliamo del giocatore di pallavolo, ed ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, Marco Bianca. L’atleta siciliano, che ha fatto perdere la testa a molte signore e signorine famose del mondo dello spettacolo, è uno dei volti noti del prossimo almanacco di nudo maschile. Lo abbiamo incontrato in esclusiva per BollicineVIP, media partner per il web di HELLBOYS 2017.

marco-bianca-hellboys-bollicine-vip

Cosa ti ha spinto a partecipare a Hellboys 2017?

Ho trovato l’idea diversa dalle solite, inoltre partecipare a un calendario collettivo era qualcosa che mi riportava a esperienze percorse nello sport, al concetto di squadra e di gruppo.

Posare nudo che esperienza è stata per te, raccontaci.

Mi era già capitato di posare nudo a suo tempo per un libro, e devo dire che a parte un normale imbarazzo iniziale, mi sono poi lasciato andare. Questo perché la serietà del progetto e dello staff mi hanno messo a mio agio.

Indubbiamente hai un fisico importante, cosa fai per tenerlo così in forma?

Per me il corpo è stato uno strumento di lavoro, a cominciare dai periodo in cui facevo l’atleta professionista nella pallavolo, per finire ai miei impegni nella moda. Tenerlo in forma è un piacere, quest’anno ho ripreso a giocare in serie B e lo alleno anche con altri sport.

Sei un ragazzo ambizioso? E che tipo di ambizioni hai?

Ormai mi considero un uomo, per cui le mie ambizioni si fermano al divenire. Purtroppo mi sono sposato, ma tutto è naufragato in quanto io e la mia ex non siamo riusciti a superare le varie difficoltà che oggi una coppia incontra, soprattutto in una realtà così impegnativa come Milano. Oggi mi guardo dentro più che allo specchio, convinto che camminando passo dopo passo, possa sempre capitare di incontrare altre opportunità. E se dovesse avvenire, sarò lieto altrimenti continuerò il mio cammino in ogni caso.

marco-bianca-bollicine

E nella vita privata che persona sei?

Nella vita privata ci sono le persone, lo scambio, amo le cose belle che si racchiudono in un semplice gesto, un pizzico di follia, lo sport. E credo che alla base di tutto ci sia l’amore. Quello che ci portiamo dentro, quello che mettiamo nei rapporti e nelle azioni quotidiane. Nella vita privata sono un essere umano che vive di amore.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP