HELL ENERGY DRINK AMATO IN TUTTO IL MONDO

By  |  0 Comments

HELL ENERGY DRINK AMATO IN TUTTO IL MONDO

C’è una ricetta vincente che da anni domina la scena degli energy drink.

HELL Energy Drink Bollicine Vip

HELL Energy Drink

HELL Henergy Drink contiene  32mg/100 ml di caffeina, zucchero di alta qualità, cinque tipi di vitamine del gruppo B e un sapore misto di frutta croccante, il tutto senza conservanti

Questo e molto di più è HELL Energy Drink.

In special modo, chi ha bisogno di una piccola spinta energetica e l’ha provata non può più farne a meno.

Dal 2006, questa bevanda ne ha percorsa tanta di strada e tra numerosi traguardi è stata per due anni uno degli sponsor del team AT&T Williams di Formula 1.

In particolare, nel mondo delle corse e della F1, si è posizionata seconda nella sua categoria.

Attualmente, è leader nel mercato in Romania, Bulgaria, Slovacchia, Cipro e Azerbaigian, oltre a essere disponibile in più di 40 paesi in tutto il mondo. L’azienda ha sedi in Ungheria, Romania, Regno Unito, Russia e Cipro.

Inoltre, HELL Energy è il costruttore e proprietario del prestigioso Avalon Park. Il resort comprende spa e centri per eventi a Miskolctapolca e un resort a Miskolc.

Il primo ha ricevuto diversi premi tra cui medaglie d’oro in tre categorie ai World Luxury Hotel Award, oltre, alla classificazione a 5 stelle riconosciuta a livello internazionale.

In una società ogni giorno sempre più attenta a uno stile di vita sano, alla cura del corpo e far scegliere ai consumatori un prodotto preferito dal portafoglio a disposizione, è nato HELL ZERO.

Nello specifico, nella nuova bevanda HELL Henergy Drink ci sono solo ingredienti di ottima qualità, senza conservanti e con zero zuccheri, ben si accompagna per chi segue un regime alimentare controllato e ipocalorico.

Il sapore di ZERO è unico e rinfrescante, soprattutto tutta la gamma dei prodotti è speciale e singolare nel suo genere.

In particolare, non contengono: coloranti, conservanti, si compongono di estratti naturali, sono bevande rifrescanti dai vari gusti. Sono approvate dai membri del Swiss Vitamin Institute.

 

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP