
Helena Prestes in preda allo sconforto al GF: “Cosa ha sbagliato?” C’entra il televoto
Helena Prestes si sfoga al Grande Fratello, la gieffina si chiede se ha sbagliato qualcosa
Momento di sconforto per Helena Prestes, la gieffina manifesta dei dubbi al GF
Helena Prestes continua ad essere una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del Grande Fratello, continuamente infatti si ritrova al centro di molte dinamiche che catturano non poco l’attenzione dei telespettatori.
Sono in molti a pensare che arriverà in finale e c’era chi pensava che durante l’ultima puntata avrebbe vinto proprio lei il televoto flash, invece il pubblico ha deciso di eleggere Jessica Morlacchi come prima finalista donna del reality. La cosa non sembrava averla turbata all’inizio, ma dopo aver riflettuto si è lasciata travolgere dallo sconforto al Grande Fratello.
Durante uno sfogo con il fidanzato gli ha chiesto: “Cosa ho fatto di sbagliato per non essere finalista? Non so, avrò fatto qualcosa forse. Lo so che non mi dovrebbe importare, ma è una domanda”.
Il gieffino ha provato a rassicurarla dicendo: “Ma cosa ti importa? Non hai fatto nulla di sbagliato, non ci sono state cose brutte, semplicemente è andata così.” Javier Martinez ha aggiunto: “Sei stata al televoto con una concorrente molto forte che è Jessica. Al televoto flash è stata più apprezzata dal pubblico, ma non significa che il pubblico non ti vuole”.
Helena Prestes al fidanzato subito dopo ha detto: “Ma va bene preferisco Jessica a Shaila. Jessica se lo merita”, lui ha così replicato: “Ovvio, anche io preferisco Jessica, ma Shaila arriverà lo stesso in finale“.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!