Helena Prestes e Amanda Lecciso litigano al GF, cosa è successo dopo la puntata

By  |  0 Comments

Scoppia lo scontro tra Helena Prestes e Amanda Lecciso al Grande Fratello, c’entra la nomination

Amanda Lecciso sbotta contro Helena Prestes al GF, cosa è successo dopo la puntata

La settimana puntata del Grande Fratello è andata in onda ieri, lunedì 7 ottobre 2024 su Canale 5, al termine della quale è scoppiata un’accesa discussione tra Amanda Lecciso ed Helena Prestes.

A scatenare lo scontro è stato il fatto che la modella brasiliana ha nominato Amanda durante la puntata, quando ha provato a chiederle spiegazioni questa è stata la replica di Helena: “Qual è il problema che ti ho votata? Tu vai sempre in giro a parlare con gli altri e fai i pettegolezzi. Fai più gossip delle Non è la Rai. Io ti vedo e non sono pazza. Fai i pettegolezzi negativi, riporti le cose. Tu ascolti, poi fai finta di nulla e vai da altri a riportare. Fai gossip, dinamiche, avanti e indietro e poi fai la santa”.

Piuttosto infastidita dalle parole della Prestes la gieffina ha detto: Tu sei instabile e dovevo aspettarmi la tua nomination. Ma quali pettegolezzi?! Devi farmi degli esempi, perché non puoi lanciare accuse a caso. Io non riesco a parlare con te. Poi non ti capisco nemmeno. Tu mi vedi fare gossip? Certo, è arrivata la veggente.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo le parole della sorella di Loredana Lecciso la gieffina ha così replicato: “Lo vedi che offendi? Adesso sono anche instabile. Non mi capisci? Ah, nessuno mi capisce, segui quello che dice Lorenzo. Io mi so spiegare bene in italiano. Tu mi dici le stesse cose che mi dice Lorenzo. Io ti ho nominato e ne sono ancora più certa adesso. Ho fatto benissimo.”

Quando Amanda Lecciso ha di nuovo detto che non la capiva Helena Prestes su tutte le furie ha messo fine al loro scontro dicendo: “Non si capisce un ca**o? Allora vai a fare in c**o! Vacci. Non sopporto chi mi dice che non mi capisce. Allora non parlare più con me, non parlarmi mai più, basta. Perché devi dire che non mi capisci? Questa è maleducazione“.

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP