
Helena Prestes confusa al Grande Fratello: “Stavo valutando una vita con Zeudi”
Momento di confusione per Helena Prestes al GF, le rivelazioni su Javier e Zeudi
Helena Prestes è apparsa alquanto confusa al Grande Fratello in merito ai sentimenti che prova al momento. Nella casa più spiata d’Italia più volte ha ammesso di essere interessata a Javier Martinez, però c’è stato un coinvolgimento anche con Zeudi Di Palma.
Nei giorni scorsi era tornata a parlare del suo legame con il gieffino dicendo: “Io volevo una storia con Javier, sono rientrata col desiderio di fare l’amore con lui, ma lui non vuole, da ieri sera ho smesso di interessarmi. Le storie si fanno in due. Ieri gliel’ho fatto verbalizzare a lui il mancato interesse nei miei confronti.”
Ieri sera però si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni sulla sua sfera sentimentale dopo la puntata del Grande Fratello. Durante un confronto con Javier la gieffina, riferendosi a Zeudi, ha confessato: “Qua dentro io stavo imparando cosa volesse dire l’amore. Tu mi mettevi in secondo piano e lei mi metteva sempre come prima opzione.”
Helena Prestes ha poi aggiunto: “Io stavo pensando a lei, ti dico la verità, non è una bugia io stavo veramente valutando la vita con lei. Tu mi hai messo in discussione”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!