Helena Prestes accusa Lorenzo al GF: “Hai usato il telefono in aeroporto?”
Nel bagno dell’aeroporto Lorenzo Spolverato aveva il telefono? Le accuse di Helena Prestes
Lorenzo ha usato il telefono quando è uscito dal Grande Fratello? Helena Prestes lo accusa al Grande Fratello
Al Grande Fratello Tommaso parlando con Mariavittoria ha insinuato che Lorenzo Spolverato possa aver usato il telefono quando ha lasciato la casa per recarsi in Spagna, le stesse accuse le ha rivolte al gieffino anche Helena Prestes.
Tra loro c’è stata molta tensione quando il gieffino è rientrato dalla Spagna, nelle scorse ore però hanno avuto un confronto. Durante la loro chiacchierata lei gli ha chiesto se ha davvero usato il cellulare nel bagno dell’aeroporto. Questa la sua reazione: “Il telefono? In che senso? No te lo giuro, ma perché avrei dovuto usarlo? Ma poi l’Italia sa, Lollo è per pochi, Lorenzo non è per tutti. Comunque posso uscire anche domani, perché è stata un’esperienza bellissima quella di andare in Spagna, vedere Madrid, che bello credimi.”
Nonostante Lorenzo abbia provato a cambiare discorso Helena Prestes ha continuato ad insistere sulla questione del telefono dicendo: “Non lo so, magari per vedere qualcosa su voi. Forse per capire cosa pensa la gente o sapere delle cose. Anche perché tu sei il primo che ha detto che qui sta giocando. Mi hai detto che vuoi arrivare in finale e che ci tieni tantissimo a questo percorso che per te è anche lavoro.”
Sono in molti a pensare che sarebbe stato difficile per Lorenzo Spolverato utilizzare un cellulare, però c’è chi ha notato che era in difficoltà di fronte alle accuse di Helena. Il gieffino ha davvero violato il regolamento del Grande Fratello o era a disagio solo perché non si aspettava quelle domande dalla gieffina? Non ci resta che attendere per scoprire se la questione verrà affrontata nella nuova puntata del reality.
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!