Helena Prestes a Verissimo svela: “Il mio ex è stato violento, mi ha rotto il coccige”

By  |  0 Comments

In passato Helena Prestes ha subito violenze dall’ex fidanzato, il drammatico racconto a Verissimo

Helena Prestes ha avuto un ex fidanzato violento, le drammatiche rivelazioni dell’ex gieffina

Helena Prestes si è lasciata sfuggire dolorose rivelazioni sulla sua vita privata ieri a Verissimo, a Silvia Toffanin durante l’ospitata ha raccontato di essere stata picchiata dal suo ex fidanzato in passato.

Oggi l’ex gieffina è felice insieme a Javier Martinez, però in passato ha affrontato momenti molto delicati. Alla conduttrice ha detto: Ho sofferto molto per amore nella mia vita. Anche l’ultima separazione mi ha ferita, perché avevo grandi aspettative. Poi ho avuto un ex che è stato un po’ violento. Mi ha rotto anche il coccige. Mi ha detto un forte calcio prima che io andassi a Londra, stavo andando a fare la Fashion Week.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La modella brasiliana ha aggiunto: Non l’ho denunciato. Però l’ho lasciato dopo aver capito. Dayane Mello mi ha aiutata tanto, è venuta a casa mia un giorno e mi ha vista molto male. Lei è molto empatica. È venuta e ha detto, ‘tu non stai bene devi fare qualcosa’. E io non riuscivo a raccontarlo a nessuno”.

E ancora: “Sono andata in Turchia a lavorare e siamo rimaste bloccate durante la pandemia. È stato un caso, quindi tre mesi sono rimasta lì ferma. E poi quando sono tornata l’ho lasciato. Da quel giorno io non l’ho più rivisto. Io non sono andata in ospedale perché sono andata a Londra a lavorare e non riuscivo nemmeno a sedermi in aereo. Dovevo stare in piedi”.

Helena Prestes ha poi concluso dicendo: “Però dovevo lavorare. Quindi ho camminato con dolore, ho fatto le sfilate con dolore. Adesso sorrido e racconto quello che mi è successo con più serenità perché ho superato tutto quello che mi è successo“.

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP