
Helena e Javier non convincono Zeudi Di Palma: “Non credo che ci sia amore, c’è strategia”
Non è sincero l’amore tra Helena e Javier? Zeudi Di Palma è convinta che la loro sia strategia
Zeudi Di Palma non cambia idea su Helena e Javier, cosa ha detto al Grande Fratello sulla loro relazione
Sono in molti a non credere alla relazione nata tra Helena Prestes e Javier Martinez al Grande Fratello, tra questi anche Zeudi Di Palma ha più volte manifestato le sue perplessità sulla coppia.
Nella casa più spiata d’Italia i due gieffini si mostrano sempre più complici e affiatati ma questo non ha comunque fatto cambiare idea all’ex Miss Italia. Ieri sera durante la 32esima puntata del reality ad Alfonso Signorini ha infatti detto: “C’è un po’ di strategia, lo vedo pure con il rapporto con me che da parte di Helena c’è strategia.”
La gieffina ha poi aggiunto: “Non credo che ci sia amore perché secondo me andrebbe protetto e non far sentire a tutti”. Nemmeno Shaila Gatta ha cambiato opinione sulla coppia, riferendosi ad Helena Prestes e Javier Martinez ha detto: “Continuano a non piacermi. Per me questo loro sentimento non è affatto reale”.
L’ex velina di Striscia la notizia ha poi aggiunto: “Helena usa tutti come delle marionette e Javier è una di quelle. Ovviamente anche lui sta al gioco se no sarebbe proprio un robottino…”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!