Quest’anno, il Domina Zagarella Sicily si trasforma in un luogo magico, pronto a sorprendere con la presenza di un personaggio televisivo brillante e amato dal pubblico: l’illusionista Heldin.
Da diversi anni, il Domina ha offerto spettacoli internazionali curati dai coreografi Natascia De Nicola e Cristiano De Concilis, regalando emozioni e divertimento agli ospiti che scelgono di trascorrere le loro vacanze nel lussuoso resort situato in una delle più belle regioni italiane, la Sicilia.
Quest’anno, la direzione generale ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella, ingaggiando per l’intera stagione Heldin, l’unico illusionista al mondo che ha affascinato e divertito Papa Francesco con le sue magie. La stampa internazionale lo definisce ormai “il Mago del Papa“.
Durante l’intera stagione 2024, oltre agli spettacoli del cast artistico consolidato, il celebre illusionista Heldin presenterà in esclusiva due spettacoli distinti, portando il pubblico in un viaggio nel meraviglioso mondo della magia.

Heldin The Illusionist
Due serate a settimana, nel Domina Theatre, saranno dedicate a questa antica arte che affascina persone di tutte le età: la Magia!
La direzione generale, sotto l’occhio vigile di Manuel Dallori, ha voluto offrire agli ospiti del resort la possibilità di assistere a qualcosa di straordinario, con due Super Show Resident fino al 30 agosto, guidati dal popolare illusionista Heldin, noto volto della televisione italiana e showman internazionale.
Il primo spettacolo, intitolato “THE ART OF MAGIC“, vedrà Heldin accompagnato dalla sua personale assistente ballerina Greta e da un corpo di ballo magico, in uno show in puro stile americano.
Gli ospiti avranno l’opportunità di assistere dal vivo a numeri di Grande Illusione, regalando loro un’emozione unica.
Il secondo spettacolo, chiamato “MIND IN ACTION“, sarà un’esplorazione nel mondo del Mentalismo. Attraverso esperimenti, Heldin giocherà con i poteri della mente, cercando di leggere i pensieri e influenzare le scelte del pubblico presente.

HELDIN DOMINA ZAGARELLA SICILY
Al termine degli spettacoli, Heldin si intratterrà con il pubblico, concedendo foto, selfie e autografi, come consuetudine.