
HEIDI KLUM: LA FIGLIA LENI DEBUTTA DA MODELLA
HEIDI KLUM: LA FIGLIA LENI DEBUTTA DA MODELLA
L’industria della moda ha una nuova leva.
La vedremo presto ancheggiare sulle passerelle e a guardarla avremo un déjà-vu: ma è Heidi Klum?
No, è sua figlia Leni. Nel suo DNA c’è sempre stato scritto a lettere cubitali quale sarebbe stato il suo futuro. Il tempo di crescere ed eccola: sulla copertina con la mamma di VOGUE Germania.
Bionda, sedicenne, misure al punto giusto, Leni è sulla copertina di una delle riviste di moda per eccellenza fotografata da Chris Colls, sul numero di gennaio.
Leggi anche> IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE DIVENTA DIGITALE
Heidi, fino a ora, ha sempre tutelato la privacy della sua numerosa famiglia. A quanto pare Leni la piccola ha la benedizione della mamma. Nell’intervista, che leggerete, ha dichiarato cose interessanti. “La prima offerta è arrivata quando avevo solo 12 o 13 anni, da un marchio che mi piaceva indossare: Brandy Melville. A quel tempo ho pregato mia madre, ma nessuna possibilità.
Ora capisco che sarebbe stato troppo presto. Nella maggior parte degli altri lavori, dovrei sopprimere la mia natura folle per dare un’impressione professionale. Come modella, posso lasciare andare tutto ed essere semplicemente chi sono. Il lavoro è lo sfogo perfetto, per tutta l’energia che porto dentro di me”.
Insomma, le ex Top model degli anni novanta hanno quasi tutte partorito figlie/i che scelgono di seguire le orme delle bellissime mamme. Da, Georgia May Jagger, Lily-Rose Depp, figlia di Vanessa Paradis, a Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e ormai una delle modelle più richieste durante le fashion week internazionali. O, ancora da Lila Grace Moss volto per la campagna MiuMiu e figlia della splendida Kate.
A cura di Alice Patti
Una vita piena di bollicine a tutti!