Heather Parisi, il fuorionda a Belve su Lorella Cuccarini: “La mangio viva”

By  |  0 Comments

A Belve Heather Parisi spiazza durante il fuorionda, cosa ha detto su Lorella Cuccarini

Nessuna rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini? Le parole a Belve non lasciano dubbi

Heather Parisi è stata ospite di Francesca Fagnani durante l’ultima puntata di Belveandata in onda martedì 14 marzo 2023 su Rai Due. Tra le varie cose ha parlato anche di Lorella Cuccarini e del loro rapporto.

Da molto tempo si parla di una loro rivalità, lei ha però negato che siano davvero in conflitto. Alla conduttrice ha detto: Fra me e Lorella Cuccarini non c’è mai stata rivalità siamo troppo diverse, io non ho mai visto nessuno come rivale. Ho sempre deciso io dove andare a lavorare e quando.”

Ha poi aggiunto: “Io e lei siamo troppo diverse, due mondi opposti. Lei è sempre stata la prima della classe e sa tutto a memoria, io invece faccio ciò che mi viene in mente in quel momento. Se sono più artista di lei? Ti dico solo che non abbiamo niente in comune”.

Heather Parisi fuorionda Belve

Heather Parisi a Belve

Durante il fuorionda Heather Parisi ha ribadito che non c’è alcuna rivalità tra le e Lorella Cuccarini: “Non siamo più in onda no? Ci sono i soliti che vogliono mettere zizzania anche sulla presunta rivalità, non c’è.” Subito dopo ha però detto: “No perché la mangio viva, la mangio viva io, le mie gambe ancora vanno su.”

E ancora: “Ah oddio mi sono dimenticata di dire la cosa più importante shes’s a tall glass of water mi sono dimenticata. No perché mi chiedevi di lei e per me è una tall glass of water. Cosa vuol dire? Sì è un bicchiere alto di acqua, liscia e alta”.

Continua a ripetere che tra loro non c’è rivalità ma le parole di Heather Parisi non sembrano lasciare molti dubbi. Infatti sembra essere chiaro che tra le due non corre affatto buon sangue.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP