Harry segretissimo e “hot”: è stato un toy boy… per un mese!

By  |  0 Comments

E dopo la notizia del tradimento di Meghan, ora, la rivelazione che riguarda Harry. Non c’è pace per i Duchi di Sussex!

Catherine Ommanney, ex star di reality show americani ha rivelato di aver avuto una storia clandestina con Harry…

«Harry è stato il mio toy boy per un mese», questa la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole e che ha fatto tremare, ancora una volta, soprattutto Buckingham Palace! La Royal Family, infatti, stava a malapena cercando di metabolizzare il chiacchiericcio circa il presunto tradimento della moglie del Principe Harry, Meghan Markle, con Christopher Sanchez, la sua guardia (letteralmente) del corpo. Ora Carlo III (che pare sia già molto impegnato per capire come riportare il figlio in Patria cercando di salvare la dignità della Corona) ha una nuova “grana” da risolvere a causa di questa nuova notizia!

CATHERINE SVELA TUTTO!

Con un tempismo degno di una sceneggiatura perfetta, Catherine Ommanney, diventata famosa in America per aver partecipato a “The real housewives of D.C”, ha rilasciato un’intervista al “Sun on Sunday”, rivelando di aver avuto una storia clandestina con Harry. E poco importa se i fatti risalerebbero a circa 16 anni fa, quando il Principe aveva 21 anni e lei 34. Lo “scoop” è lo stesso “servito”! Come e quando si sarebbe consumata la relazione? La donna, che ora vive a Maiorca e lavora come interior designer. svela tutto!

HARRY INDOSSAVA UNO STRANO CAPPELLO

Stando ai suoi racconti, l’incontro sarebbe avvenuto tramite degli amici comuni. Per la precisione a Londra, nel maggio 2006, all’Art Bar di Chelsea. A quei tempi Harry era legato all’ereditiera Chelsy Davy mentre la donna era separata dal primo marito e già mamma di due bambini. Catherine, ricordando il momento racconta: «Quella sera portava uno strano cappello in stile australiano e io gli ho detto: ‘Cosa fai conciato come uno stupido?’ Penso non fosse abituato a gente che lo prende in giro. Da quel momento abbiamo iniziato a scherzare ed era come se tutta la gente intorno a noi non esistesse».

LE HA DATO IL BACIO PIÙ PASSIONALE DELLA SUA VITA!

Continuando con le confidenze di Catherine, pare che la passione sia scoppiata, subito! Quella sera stessa. I due avrebbero proseguito la serata insieme all’Eclipse, a South Kensington prima di uscire, scortati dalle guardie del corpo di Harry che, intanto, aveva alzato un po’ troppo il gomito. «Alla fine – continua la Ommanneysiamo andati a casa di amici di Harry. Mi ha preparato un sandwich, ci siamo messi a giocare come adolescenti, ci siamo perfino fatti una foto dentro la vasca da bagno, completamente vestiti. Quando gli ho detto che dovevo tornare a casa mi ha spinta contro il muro e mi ha dato il bacio più passionale che io abbia mai ricevuto».

HARRY SI LASCIAVA CHIAMARE BABY

«Lo chiamavo Babycontinua la Ommanney senza essere parca in quanto a dettagli – era il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme». La storia sarebbe andata avanti per circa un mese fino a quando… «Quando qualcuno ci ha scoperti, Harry ha cambiato numero di telefono». Facendo dunque intendere che la relazione si sarebbe interrotta bruscamente. Solo nel 2009 i due si sarebbero rivisti ma in maniera del tutto casuale, durante un torneo di polo a Barbados. Catherine, in quel frangente, si era appena sposata per la seconda volta. Cosa le rimane di quella liaison? «Se avesse avuto dieci anni in più avrebbe potuto essere il mio uomo ideale. È coraggioso, carismatico, incredibilmente divertente, intelligente e affettuoso. Gli auguro solo felicità e successo». Insomma, Catherine serba nel cuore solo ricordi belli e augura al “suo” Harry solo il meglio anche se… dopo certe rivelazioni non siamo proprio sicuri che stia perseguendo proprio quello scopo, ecco!

Leggi anche: Elisabetta: II: la verità nascosta ai sudditi

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP