Harry: “salvo” solo nonna Elisabetta

By  |  0 Comments

A ottobre uscirà il libro di Harry. Una biografia che svelerà tanti piccoli e grandi segreti della sua vita a Palazzo e della Royal Family. A Corte sono già tutti preoccupati per le rivelazioni che il giovane rampollo farà. L’ex Duca, infatti, ne avrà per tutti, salvando solo la nonna ma… Elisabetta II perdonerà il suo “nipotino”?

La Famiglia Reale non ha pace. Tanti, infatti, sono gli scandali recenti che rischiano di minare la sua credibilità e l’affetto di solito incondizionato dei suoi sudditi. Nonostante gli sforzi di William e Kate di dare all’opinione pubblica un’immagine di sobrietà e vicinanza al popolo, il resto della Royal Family sembra non azzeccarne una. Tanti, troppi, sono i misfatti ormai in pasto ai media che la Regina 96enne, con tanta fatica, cerca di far dimenticare. Tra gli ultimi grattacapi… anche le nuove “alzate” di testa di Harry

CON MEGHAN È TORNATO A ESSERE RIBELLE

Il secondogenito di Carlo e Diana, dopo essere stato lo scavezzacollo di famiglia, sembrava essere tornato all’ovile con tutti i crismi. Per questo la Sovrana aveva chiuso un occhio (ma anche due) alla richiesta di sposare un’americana divorziata senza una goccia di sangue blue e attrice di mestiere. Un matrimonio, quello con Meghan Markle, che, però, non ha “ammansito” il giovane uomo come la nonna avrebbe sperato… portandolo finalmente a seguire il rigido protocollo di Corte. Tutto il contrario! Convinto dalla moglie (almeno così si dice), è poi addirittura scappato in America, creando uno strappo ormai impossibile da ricucire, soprattutto con padre e fratello. Uno strappo che si sta trasformando in voragine ora che l’ex Duca di Sussex ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Questa volta, a far preoccupare la Regina, è il libro di memorie scritto da Harry, in uscita a ottobre. Pagine che – stando a fonti vicine al giovane nobile – dovrebbero rendere “nervosa” (per usare un eufemismo) la famiglia reale. 

I SEGRETI OSCURI DEL SUO PASSATO

Il libro sarà pubblicato dalla casa editrice Penguin Random House, che ha comprato tutti i diritti per la modica cifra di circa 20 milioni di dollari. Ad aiutare il 37enne nello svelarsi ha poi pensato il ghostwriter JR Moehringer, vincitore di un Pulitzer. Tra le pagine del tomo, Harry racconterà della vita che svolgeva a Corte, compreso il momento della morte della madre Diana, fino al rapporto con Carlo e Camilla, passando per tante altre “indiscrezioni reali”. A quanto pare, ci sarebbero molte nuove rivelazioni sul passato dell’autore. Un’infanzia e una giovinezza agiata ma non priva di grandi dolori e delusioni. Cose che la Famiglia Reale avrebbe preferito rimanessero un segreto. Stando sempre ai ben informati, Harry avrebbe criticato e descritto aspramente ogni singolo membro della Royal Family ma si è ben guardato dall’offendere nonna Elisabetta II. Basterà per essere perdonato ancora una volta?

 

A cura di Laura Farnesi 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP